mercoledì 25 maggio 2022

WWW Wednesday.


Buongiorno amici lettori, come state?
Io non mi lamento, al momento le cose stanno andando davvero bene.
Ma non siamo qui per parlare della mia vita personale ma, bensì, delle letture che mi sto gustando.

Cosa ho letto:


Ho terminato queste due meraviglie. Si tratta, pensate, di un libro scritto da King (a sinistra) e di un libro scritto da suo figlio (a destra).
Ho trovato tutti e due splendidi ma, La scatola a forma di cuore, mi ha appassionata maggiormente.
Si è trattato di una vera e propria sorpresa e, ora posso dirvi, che Joe Hill è il degno figlio del Re.

Cosa sto leggendo:


Anche in questo caso sto leggendo due libri assieme, il primo in cartaceo e il secondo in e-book.
La casa sul mare celeste mi sta piacendo davvero un sacco.
Scarlet, al momento è interessante.

Cosa leggerò:


Ho la speranza di riuscire a leggere questo libro senza farlo slittare ulteriormente.
Vediamo!

Bene amici, queste sono le mie attuali letture.
Fatemi sapere quali sono le vostre nei commenti.
Un bacione dalla vostra Cry 💖




 

Nessun commento:

Posta un commento