venerdì 29 aprile 2022

5 cose che...

 


5 libri nella mia TBR primaverile

Buongiorno amici lettori, come state?
Io decisamente incasinata in questa ultima settimana...e ne hanno risentito anche le letture.
Pazienza, se riuscirò recupero a maggio.
Oggi sono qui per partecipare alla tappa di 5 cose che...
Andiamo quindi a vedere le mie 5 scelte.






Questi sono più o meno i libri che vorrei riuscire a leggere questa primavera...dubito che riuscirò a leggerli tutti ma, spero, di effettuare almeno 3 letture su 5.
Vedremo.

Fatemi sapere quali sono i vostri libri della TBR primaverile.
Un bacione dalla vostra Cry 💖





2 commenti:

  1. Risposte
    1. Io le faccio per abitudine, mi aiutano ad organizzare le letture mese per mese...ma non sempre riesco a portarle a termine.

      Elimina