mercoledì 6 aprile 2022

WWW Wednesday.


Buona sera amici lettori e non, come state?
Io negli ultimi giorni sono stata un po' presa dagli impegni ma, sono comunque riuscita a concludere qualche lettura.
Siete curiosi di sapere quali?
Andiamole a vedere allora!

Cosa ho letto:


Un trio davvero molto particolare non trovate?
Cominciamo da L'origine del male, un libro scritto da un'autrice emergente che è anche una mia cara amica.
Si tratta di un horror incentrato sui vampiri davvero avvincente, ma ve ne parlerò meglio in una recensione.

Brutta storia è invece Le nebbie di Avalon parte prima.
L'ho trovato noioso, intricato e, sinceramente assurdo.
Meno male che l'ho ascoltato su Audible nei momenti "morti" altrimenti, fosse stato il cartaceo, non l'avrei mai terminato.

Molto meglio Il gatto che voleva salvare i libri, un libro che parla dell'amore per i libri e dell'importanza della lettura per la crescita personale delle persone.
Un fantasy molto rocambolesco alla Alice nel Paese delle meraviglie, si ma letterario.
Apprezzato molto per la sua particolarità e per il gatto che, a parer mio, rappresenta un ottimo Stregatto.

Cosa sto leggendo:


Sono solo all'inizio di questa seconda avventura che mi riporta di getto, nelle avventure di Gwendy.
Ho apprezzato tanto La scatola dei bottoni di Gwendy e, perciò, spero che anche il seguito possa piacermi nella stessa maniera, nonostante manchi il contributo dello zio King. Vedremo.

Cosa leggerò:


Andrò avanti con un'altra saga da terminare, quella de Il regno della fantasia.
Non so cosa aspettarmi ma sono, comunque, curiosa.

Bene amici, per oggi è tutto.
Fatemi sapere cosa state leggendo voi.
Un bacione dalla vostra Cry 💘







 

Nessun commento:

Posta un commento