venerdì 22 aprile 2022

5 cose che...


5 libri che vorrei rileggere per la prima volta.



Veramente mi piacerebbe leggere tutta la trilogia ma, Città di spettri è il volume che ho apprezzato di più.
L'ho letto pochi mesi fa ma ne sento già la nostalgia.


Anche in questo caso, vorrei rileggere tutti i volumi usciti fino ad ora.
Amo molto l'atmosfera magica che si respira in questa caffetteria giapponese.


Mamma mia, quanto ho amato, adorato, venerato questo libro. Lo rileggerei domani stesso. Un'opera d'arte.


Con questo libro ho conosciuto la penna di Licia Troisi e me ne sono totalmente, perdutamente, innamorata.
Prima o poi voglio rileggere tutte e tre le trilogie dedicate al Mondo Emerso.


Come non citare questa dilogia?
Vorrei tanto tornare a rileggere le avventure di Kaz e Inej e riscoprire piano piano tutti i segreti di quell'oscuro luogo.

Bene amici, per oggi è tutto.
Fatemi sapere le vostre scelte perché sono super curiosa.
Un bacione dalla vostra Cry ❤

 

1 commento:

  1. Anch'io adoro Licia Troisi, vorrei recuperare anche la saga della "Ragazza drago".

    RispondiElimina