venerdì 15 aprile 2022

5 cose che...

5 libri ambientati in una città che amo.


In realtà oggi baro un pochino...trovare e ricordare 5 libri ambientati nella stessa città mi è stato, pressoché impossibile...così ho deciso di allargare il campo ed ho scelto, come luogo amato, il Giappone.
Ecco quindi 5 libri ambientati in questa terra magica, meravigliosa ed affascinante.






Questi sono solo 5 dei libri che ho letto fino ad ora, ambientati in Giappone.
Ho notato che riesco ad amare in una maniera tutta particolare i libri che parlano delle tradizioni giapponesi, dei costumi, degli usi di questo affascinante popolo.
Ne leggerei a vagonate.

E voi amici, quali sono i vostri 5 libri ambientati in una città o luogo che più amate?
Un bacione dalla vostra Cry ❤



 

2 commenti:

  1. ciao interessante il giappone. qua il mio post https://robbyroby.blogspot.com/2022/04/5coseche13-5-libri-ambientati-in-una.html

    RispondiElimina