mercoledì 13 aprile 2022

WWW Wednesday.


Buongiorno amici lettori, come state?
Io, pian piano, sto riprendendo a seguire a dovere questo blog e la cosa mi rende molto felice.
Sto pensando di inserire qualche nuovo contenuto ogni tanto, oltre alle rubriche fisse...vediamo!
Ma bando alle ciance e andiamo a vedere, come ogni mercoledì, le mie letture.

Cosa ho letto:


Non vedevo l'ora di proseguire con questa trilogia anche se, avevo un po' timore che a questo titolo di mezzo mancasse quel tocco unico che solo King sa dare...Però, ammetto che, anche senza il suo tocco, Chizmar ha saputo scrivere un buon libro citando una Castle Rock tanto amata.


Cosa sto leggendo:


Due libri decisamente diversi tra loro ma, entrambi, davvero avvincenti.
Il primo l'ho appena iniziato ma mi sta già prendendo un sacco.
Del secondo ho ormai passato la metà e mi sta piacendo l'atmosfera dark/horror.

Cosa leggerò:


Eh si, ho accantonato questo libro per leggere i due sopra e, quindi, la lettura slitta leggermente.

Bene amici, per oggi è tutto.
Vi mando un grosso bacio💓





2 commenti:

  1. Sono molto curiosa del libro della Troisi che come sai adoro ma che in quella cover mi ha davvero infastidita la protagonista femminile... come dire antipatia a pelle.
    Però sono curiosa lo stesso proprio perché lo stile della Troisi mi piace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Simo, lo sto leggendo proprio ora e non vedo l'ora di terminarlo per poterne parlare.
      Un bacione

      Elimina