mercoledì 25 agosto 2021

WWW Wednesday.


Buongiorno amici lettori, come state?
Come ogni mercoledì vi aggiorno su quelle che sono le mie ultime letture.
Per fortuna mi sto un po' riprendendo e sto leggendo qualcosa in più rispetto alle settimane scorse.
Sono tanto felice perché ho davvero tantissimi libri ancora da leggere e voglio andare avanti il più possibile.
Ma andiamo a vedere nel dettaglio le mie letture.

Cosa ho letto:



Un audiolibro e un libro cartaceo, entrambi molto belli e avvincenti.
Ci volevano proprio due letture così per affrontare il blocco del lettore.

Cosa sto leggendo:


In realtà il secondo l'ho accantonato per dedicarmi ad altre letture ma...prometto di tornare presto tra le sue pagine!

Cosa leggerò:



Voglio subito tuffarmi in queste due storie perché sono super curiosa.
Sono due letture molto diverse; la prima più leggera e dark, mentre la seconda emozionante e romantica.

Bene amici, per oggi è tutto.
Fatemi sapere quali sono le vostre letture.
Un bacione dalla vostra Cry 💖









 

4 commenti:

  1. Ciao Cristina! Quanto tempo che non passo sul tuo blog... e in generale sulla blogsfera!
    Cosa ne pensi di "Il silenzio dell'acqua"? E' un libro che voglio leggere da un'infinità di tempo, ma ancora non l'ho recuperato. Sono molto curiosa della tua opinione.

    "La magia del ritorno" a me è piaciuto davvero tanto, da amante dei libri di Sparks non potevo non recuperarlo appena è uscito!

    Se ti va di passare, ho finalmente pubblicato anche io il WWW! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!
      Anche io ultimamente non sono molto presente nella blogsfera.
      Il silenzio dell'acqua mi è piaciuto molto per cui te lo consiglio caldamente.
      Fammi poi sapere che ne pensi.
      Vado volentieri a dare un'occhiata al tuo post ;)

      Elimina
  2. Attualmente sono un po' in pausa con le letture ma conto di ricominciare nella prossima settimana! Ho finito un thriller psicologico molto avvincente (300 pagine in 3 giorni! Per me è un record!) e ora sto per terminare il primo libro di Game of Thrones :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicole!
      Anche io mi sono arenata un pochino con le letture ma, pian piano sto riguadagnando terreno. Io ho visto la serie tv del Trono di spade e mi è piaciuta molto.
      Un bacione cara ;)

      Elimina