mercoledì 11 agosto 2021

WWW Wednesday.

 


Buongiorno amici lettori e non.
Come ve la passate?
Io ultimamente sono piuttosto stanca e patisco un sacco il caldo...per questo mi sento come un budino, con troppo latte, e lasciato fuori dal frigo...😌
No, non è una scusante per la mia lentezza nel leggere, però, devo ammettere, che tutta questa spossatezza mi sta togliendo la voglia e l'energia da dedicare alla lettura.
Ma bando alle ciance e andiamo a vedere cosa ho letto di recente.

Cosa ho letto:


Due libri decisamente diversi e opposti tra loro.
Uno l'ho apprezzato moltissimo mentre l'altro...l'ho detestato!!! Ma non vi svelerò ancora quale dei due 😆



Recuperone fatto proprio l'ultimo giorno di luglio.
Questo mese Dylan Dog ci regala più uscite ed io non potevo non acquistarle  e leggerle con entusiamo.


Infine ho deciso di leggere anche questo volumetto spin off di Alice in Heartland.
Per ora non mi sbilancio.

Cosa sto leggendo:


Ho deciso di alternare la lettura di libro e manga per cercare di sbloccarmi un po' e ritornare a leggere in maniera seria...riuscirò nell'intento? Non lo so!

Cosa leggerò:


Il mio proposito di leggere Pollyanna è sempre lo stesso.
Però prima devo terminare Shadowhunters...

Bene amici, per oggi è tutto.
Fatemi sapere cosa state leggendo voi.
Un bacione dalla vostra Cry 💖










2 commenti:

  1. Ciao Cry! Anche io dovrei recuperare qualche Dylan Dog, ormai non sono più in pari da anni, prima o poi mi piacerebbe collezionarli con costanza ma è difficile xD
    Aspetto di sapere cosa ne pensi dello spin-off di Alice in Heartland!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Dylan Dog è davvero un bellissimo fumetto ma nemmeno io li ho tutti purtroppo, mi piacerebbe recuperare quelli più vecchi.
      Su Alice in Heartland ho intenzione di creare un post molto presto, con tutte le mie impressioni ;)

      Elimina