lunedì 30 agosto 2021

Book haul e Wrap up di agosto.

 


Buongiorno amici lettori, come state?
Scusate se negli ultimi giorni sono stata un po' assente ma ho avuto parecchie cose da fare e mi sono un persa...
Da settembre però conto di tornare a pieno regime con i soliti 4 post alla settimana.

Siccome ormai agosto sta volgendo al termine, mi pare giusto lasciarvi il wrap up del mese e, già che ci siamo, anche il book haul.

Partiamo!

Book haul:

Questo mese non ho recuperato granché, solo due titoli ma sono comunque molto felice.



Wrap up:

- My fanatic rabbit  vol 1 e 2 (manga)
- I pirati dell'Oceano rosso
- Pollyanna
- Voci da brivido: Mezzosangue
- Voci da brivido: Stirpe di sangue
- Voci da brivido: All'ultimo sangue
- Piccoli Brividi: Un tragico esperimento
- Il silenzio dell'acqua
- Per le strade di Tokyo

Sono piuttosto soddisfatta delle letture che sono riuscita a fare questo mese.
La mia preferita è stata sicuramente Per le strade di Tokyo che mi ha emozionata tantissimo...ma ve ne parlerò meglio in un'adeguata recensione.

Bene amici, per oggi è tutto spero che il post vi sia piaciuto.
Ditemi cos'avete letto e acquistato voi nei commenti se volete.
Un bacione dalla vostra Cry 💖





4 commenti:

  1. Ciao Cry! Io ad agosto ho fatto una bella pausa: fermarmi un mese all'anno mi aiuta a mantenermi costante negli altri 11 ed a ritrovare le energie dopo il relax estivo. Anche io sono incuriosita dal libro di Nicholas Sparks, sai che tanta gente in spiaggia lo leggeva? Buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Sai che l'idea della pausa ad agosto è una buonissima idea?
      Spero che il libro di Sparks mi piaccia ;)
      Un bacione e buona settimana anche a te cara.

      Elimina
  2. Ciao Cry! Sono sempre indecisa se provare a leggere qualcosa di Sparks... prima o poi magari mi butto xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli! Sparks è un autore molto particolare...però secondo me alcuni libri potrebbero piacerti molto. ❤

      Elimina