domenica 1 agosto 2021

Book haul & Wrap up di luglio.

 


Buona sera amici lettori, come state?
Io bene, ultimamente sono tornata a fare un poco di vita sociale e mi sto godendo quindi l'estate.
Oggi nel mio paese c'è stata la festa dell'agricoltura quindi ci siamo divertiti con la sfilata dei trattori e buon cibo.
Ma non siamo qui per parlare di questo, bensì di letture.
Andiamo quindi a vedere cosa ho letto e cosa ho acquistato.

Cominciamo con il book haul.
Il mese scorso mi sono portata a casa:

- Harrow La nona
- L'incanto della strega volume 5 (manga)
- Le 10000 porte di January
- Un cucciolo per Natale

Pochi ma buoni insomma.

Passiamo quindi al wrap uup:

- The sky is everywhere
- La regina delle sirene
- Principessa delle foreste
- Storie di fantasmi del Giappone
- Ti amo bastardo!
- Dylan Dog volumi 418 e 419

Bene amici miei, per oggi è tutto.
Un bacione dalla vostra Cry 💖


2 commenti:

  1. Un sacco di belle letture! Le 10000 porte di January è un titolo che stavo giusto guardando ieri online, non vedo l'ora di sapere che ne pensi!

    RispondiElimina