mercoledì 18 agosto 2021

WWW Wednesday.

 

Buongiorno amici lettori, come state?

Negli ultimi tempi mi sono presa qualche giorno di pausa dal blog ma, sono comunque tornata.

Tenterò di far uscire almeno 3 post alla settimana ma non so se riuscirò ad essere impeccabile, ultimamente mi sto un po' perdendo e, mi rendo conto, i miei contenuti mancano di freschezza e interesse.

Ormai sto pubblicando solo aggiornamenti di lettura e recensioni.

Vi chiedo di perdonarmi ma, al momento, non riesco a portarvi altro.

Detto questo direi di passare all'aggiornamento delle letture che vi porto, quasi, ogni mercoledì.

Cosa ho letto:



Sono riuscita a terminare anche il 2° volume del manga My fanatic rabbit e l'ho persino trovato carino.
Di Pollyanna invece mi sono decisamente innamorata, ma ve ne parlerò meglio in una recensione.


Su Audible invece ho iniziato La trilogia del sangue di Johnny Rosso.
Come potete immaginare, sono libri per ragazzi simili ai Piccoli Brividi.
Non vedo l'ora di proseguire.

Cosa sto leggendo:



Si, lo so, ormai sarete stufi di vedere Shadowhunters nelle mie letture in corso ma...semplicemente lo sto leggendo capitolo per capitolo spezzandolo con altre letture.
Trovo che terminarlo in questa maniera, mi sia più facile...vedremo.
Intanto mi godo Il silenzio dell'acqua che mi sta già prendendo dopo solo una ventina di pagine.


Piccole e piacevoli pause anche grazie ad Audible che mi sta intrattenendo con il 2° volume della Trilogia del sangue.

Cosa leggerò:


Andando di pari passo con libri ed audiolibri, direi che passerò al 3° e ultimo audiolibro dedicato alla Trilogia del sangue.
In contemporanea tornerò in Giappone con Per le strade di Tokyo che non vedo l'ora di leggere.

Cosa sto guardando:


In queste settimane mi sta tenendo compagnia la 6° ed ultima stagione di Xena Principessa guerriera.
Sono già triste perché presto l'avrò finita e chiuderò quindi la porta su questa splendida e datata serie tv.
Comunque sia l'indomita Xena e la coraggiosa Olimpia avranno sempre un posto speciale nel mio cuore.

Bene amici, per oggi è tutto.
Fatemi sapere quali sono le vostre di letture.
Un bacione dalla vostra Cry 💖





6 commenti:

  1. Che carina che sembra, la serie horror per ragazzi di Audible! *___*
    Al momento ho solo Storytel (oltre agli audiolibri, ho scovato un mucchio di ebook in inglese che vorrei recuperare inclusi nell'abbonamento...), ma quando riattiverò anche l'altro, ci farò sicuramente un pensierino! :)
    PS: Xena!!! Quanto tempo! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophie!
      Xena è sempre Xena, nonostante molti anni siano ormai passati, le sue avventure sono sempre splendide.
      Audible dona davvero un sacco di libri interessanti.
      Un bacione.

      Elimina
  2. Ciao Cry! Anche io avevo iniziato Voci da Brivido su Audible, ma non mi stava prendendo. L'ho comunque tenuto in libreria, prima o poi penso ci riproverò :)
    Il silenzio dell'acqua ce l'ho anche io e non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Voci da brivido è un ottima collana di libri poco impegnativi e piuttosto veloci, gli unici che al momento riesco a sentire in attesa di avere più tempo da dedicare a romanzi più impegnativi.
      Il silenzio dell'acqua mi sta piacendo molto ;)
      Un bacione

      Elimina
  3. Xena <3
    Per le strade di Tokyo mi sembra carinissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicole!
      Adoro Xena e per questo ho voluto rivedere tutte le stagioni per bene.
      Per le strade di Tokyo ispira tanto anche me quindi spero sia un'ottima lettura.
      Un bacione

      Elimina