lunedì 9 agosto 2021

TBR di agosto.

 


Buongiorno amici lettori, come state?
Ultimamente sono un po' latitante sia sui social che qui e mi dispiace, sto cercando di programmare i post ma non sempre ci riesco e così, alla fine, ho saltato qualche post.
Ma bando alle ciance perché sono qui per parlarvi della mia TBR di agosto.
Ammetto che ho seri dubbi sul fatto che riuscirò a leggere tutti i libri che ho scelto ma, come sempre, ci provo.
Andiamoli a vedere per bene.


Non si vedono benissimo così, vi riporto i titoli qui sotto.
Alcuni li avete già visti il mese scorso e, a causa del poco tempo e degli impegni, sono slittati ad agosto.
Quindi potete rivedere Pollyanna, Shadowhunters Città delle anime perdute e Per le strade di Tokyo.
Ho poi aggiunto Il silenzio dell'acqua e La magia del ritorno.

Avete letto questi libri?
Fatemi sapere nei commenti.
Un bacione dalla vostra Cry 💖


2 commenti:

  1. Ciao Cry! Pollyanna vorrei leggerlo anche io prossimamente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      A me ispira proprio l'estate e spero quindi di riuscire a leggerlo a breve.
      Un bacione

      Elimina