domenica 26 gennaio 2020

Sex education 2° stagione.

Risultati immagini per adam e eric sex education stagione 2

Buongiorno amici lettori!
Oggi ci discostiamo un attimo dal mondo libresco per entrare in quello delle serie tv.
Gennaio è stato molto produttivo per Netflix che ha portato in Italia serie tv come The Witcher, la terza parte di Le terribili avventure di Sabrina e la seconda stagione di Sex education.
Tutte stagioni che attendevo con ansia.
Come avrete capito dal titolo, oggi vi parlo della seconda stagione di Sex education (ma potete già trovare sul blog anche il mio pensiero su  The Witcher. ) una serie tv che mi aveva piacevolmente colpita lo scorso anno.
Lo so che è incredibilmente trash, ma non ho potuto fare a meno di farmi prendere dalla storia e conquistare dai personaggi.
In genere mi capita di farmi prendere soltanto da un paio di personaggi ma, nel caso di questa serie tv, mi sono affezionata praticamente a tutti, è incredibile come le loro singole storie mi siano entrate sotto pelle, tanto da farmi dannare con i loro problemi.
Risultati immagini per maeve sex education
Quindi partiamo dai due personaggi che più stanno a cuore agli amanti di Sex education: Maeve e Otis.
Avevo già apprezzato Maeve nella prima stagione, una ragazza cazzuta e alquanto introversa, per fortuna non è cambiata più di tanto ed è stato un piacere ritrovare la sua glaciale scontrosità.
Risultati immagini per maeve sex education
Lei è sicuramente il personaggio femminile che più mi sta a cuore perché so che, in fondo, non è stronza come vuole far credere ha solo un carattere chiuso a causa della sua infanzia dolorosa, è dovuta crescere troppo in fretta e imparare a cavarsela da sola.
Inoltre trovo che scura stia molto meglio 😉
Otis invece lo ritroviamo al fianco di un'altra fanciulla alle prese con le prime esperienze...e sarà una catastrofe! 
Risultati immagini per maeve e otis stagione 2
Non faccio mistero che mi piacerebbe tantissimo vedere Maeve e Otis finalmente insieme...io ci spero.
Nonostante la mia passione per la coppia Maeve/Otis, mi sono lasciata prendere anche da altre storie, praticamente tutte LGBT, in particolare mi ha massacrato il cuore quella formata da Adam e Eric.
Io vado pazza per la solarità e l'eccentricità di Eric che amo da impazzire, questo ragazzo mi mette sempre di buon umore e adoro la spontaneità con cui mostra i propri sentimenti, al contrario Adam tende sempre a nascondere il suo cuore apparendo apatico e incurante degli altri.
Risultati immagini per adam e eric sex education
Invece trovo che Adam sia uno dei personaggi più fragili e belli di questa serie tv, è un ragazzo che ha dentro di sè un insicurezza e un disprezzo verso se stesso che lo annichilisce. Lo so che può sembrare antipatico e in passato non si è certo comportato bene ma... io lo adoro!
Secondo me sarebbero una coppia perfetta.
Ma forse la cosa che mi emoziona di più è l'amicizia fortissima e pura che lega Eric a Otis, mi ricordano tantissimo me e la mia best. Assieme si infondono forza l'uno con l'altro, si scambiano consigli e sono sempre pronti a risollevarsi il morale a vicenda.
Immagine correlata
Ma credetemi, in soli 8 episodi succede di tutto, anche cose che vi lasceranno a bocca aperta dallo stupore.
Devo ammettere però che ha iniziato a piacermi molto anche Ola, è una ragazza particolare che si ritrova ad avere dubbi su se stessa, dubbi così profondi da cambiarle completamente la vita.
Insomma amici, questa serie tv mi sta piacendo sempre di più, sono arrivata all' 8° episodio e mi sono detta: "Ma come, è già finita?!?" non vedo l'ora che esca in Italia anche la 3° stagione, non sto più nella pelle nonostante abbia finito la 2° solo da pochi giorni.

E voi che mi dite amici? 
La state seguendo anche voi questa serie tv?
Se si, quali sono i personaggi preferiti e le coppie che vorreste vedere?
Fatemi sapere.
Un bacione dalla vostra Cry.💖

2 commenti: