mercoledì 29 gennaio 2020

WWW Wednesday.

Buona sera amici, come state?
Spero tutto bene.
Oggi ho passato una bella mattinata con le mie amiche/colleghe, abbiamo fatto colazione insieme e ne sono molto felice. Fa sempre bene coltivare le amicizie e passare qualche ora serena in compagnia di persone con cui si condividono interessi.
E così il mercoledì è passato, tra una risata e molte chiacchiere, un bel sole quasi primaverile e la positività che ne è derivata.
La bella giornata volge quindi al termine e sono contenta di finirla chiacchierando con voi lettori su quelle che sono le mie letture.

Risultati immagini per www wednesday

Cosa ho letto?

La stella di Andra e Tati - Alessandra Viola,Rosalba Vitellaro - copertinaLa lunga strada verso te - Francesca A. Vanni - ebookLa mia rivincita - Filippo Bisio - copertina

Questa settimana è stata piuttosto fruttuosa in termini di letture.
Ho letto tre libri che toccano tematiche molto delicata come la malattia e l'Olocausto. Sono felice di averli recuperati tutti perché mi hanno dato molto.

 Cosa sto leggendo? 

Deeper. Il tuo destino è dentro di te - Maggie Stiefvater - copertina

Sto procedendo con questa trilogia lupesca che ormai mi ha appassionata. In realtà sono quasi arrivata alla fine del libro ma si tratta comunque della mia attuale lettura.

Cosa leggerò?

Principessa dei ghiacci. Principesse del regno della fantasia. Vol. 1 - Tea Stilton - copertinaStagioni diverse - Stephen King - copertina

Siccome amo leggere i libri in base alle stagioni, in questo periodo cerco di leggere libri a tema invernale.
Un'ottimo spunto per iniziare la saga della Stilton e per leggere il racconto dedicato all'inverno contenuto nella raccolta Stagioni diverse di King.
Per quanto riguarda Stagioni diverse, vi annuncio che sarà il libro che mi accompagnerà nel corso di tutto il 2020 perché ho intenzione di leggere un racconto per stagione visto che, come suggerisce il titolo, contiene 4 racconti dedicati ognuno ad una stagione diversa.

Vogliamo dare anche un'occhiata a quello che sto guardando?

Cosa ho guardato? 

Immagine correlataRisultati immagini per biancaneve e il cacciatoreRisultati immagini per il castello errante di howl

Tutti film che non avevo ancora recuperato è che ho adorato, ovviamente ve ne parlerò meglio nella rubrica La Cry al cinema prossimamente.

Cosa sto guardando? 

Risultati immagini per il trono di spade 7 stagione

Eh si, è arrivato il momento di terminare questa serie tv anche se ho paura che le ultime due stagioni mi deluderanno così come hanno deluso quasi tutti.
Incrociamo le dita!

Che cosa guarderò?

Risultati immagini per erased anime
Risultati immagini per le terrificanti avventure di sabrina 3

Ho questo anime in lista da moltissimo tempo per cui ho deciso che è arrivato il momento di togliermi la curiosità e vederlo. Subito dopo recupererò la 3° parte di Le terrificanti avventure di Sabrina di cui sono molto curiosa.

E con questo ora conoscete tutto quello che ho fatto di recente.
Fatemi sapere se avete letto o guardato qualche titolo presente in questo post.
Un abbraccio dalla vostra Cry 💖


Nessun commento:

Posta un commento