mercoledì 1 gennaio 2020

Obbiettivi raggiunti nel 2019.

Buon giorno amici lettori, siamo pronti ad iniziare un nuovo anno all'insegna di nuove e avvincenti letture? 
Io sono già carica ma, prima di iniziare ad affrontare l'anno nuovo vorrei ancora chiudere le somme con il 2019.
Da brava sbadata quale sono ho dimenticato di aggiornarvi sui miei obbiettivi raggiunti e altre cosette che, magari, vi faceva piacere sapere.
Prometto di stare più attenta quest'anno e di rendere i miei post un po' più precisi e meno incasinati.
Partirei quindi con la mia lista degli obbiettivi che mi ero riproposta di provare a raggiungere nel 2019. 
Quelli sottolineati sono quelli raggiunti e quindi, come potete notare sono una decina più o meno quelli che non ho saputo o non sono riuscita ad affrontare. Mi posso ritenere soddisfatta, in fondo 50 sono sempre molti non pensate?
Nei prossimi giorni stilerò un'altra lista di "buoni propositi" per il 2020. Amo troppo le sfide e, ancor di più, superarle.



50 cose da fare in 365 giorni (lista del 2019).

        1. Terminare quante più saghe iniziate nel 2018
        2. Leggere almeno 5 e-book
        3. Finire di leggere La mappa dei giorni prima di aprile
        4. Leggere un classico
        5. Leggere due libri di Stephen King
        6. Recuperare il manga Corpse party
        7. Guardare almeno tre anime
        8. Comprare due funko pop
        9. Leggere almeno tre libri romantici
        10. Guardare Spartacus la serie tv
        11. Creare dei tag
        12. Creare oggetti a maglia
        13. Comprare una giacca nuova
        14. Creare nuove rubriche
        15. Recuperare almeno un cd di Ed Sheeran
        16. Guardare il nuovo film Il Grinch
        17. Comprare un nuovo segnalibro per la mia collezione
        18. Iniziare la saga Shadowhunters
        19. Mettere in ordine la libreria
        20. Creare una pagina o su Instagram o su Facebook dedicata ai lavori a maglia
        21. Guardare almeno 10 film
        22. Acquistare una serie manga
        23. Imparare una nuova ricetta
        24. Comprare un paio di guanti per l'inverno
        25. Regalare un libro al mese
        26. Comprare un nuovo smalto di un colore insolito
        27. Guardare l'anime Inu Yasha
        28. Parlare nel blog dei personaggi che mi hanno colpito durante le letture
        29. Presentare almeno 5 autori emergenti sul blog
        30. Fare almeno due mega ordini su Amazon
        31. Riprendere la visione dell'anime di Saylor Moon che ho praticamente abbandonato alla seconda stagione
        32. Leggere 3 fiabe
        33. Rivedere Il Corvo
        34. Dare più spazio agli autori emergenti
        35. Chiacchierare di più con i lettori
        36. Fare più sondaggi su Instagram
        37. Scrivere una lettera ad una persona speciale
        38. Guardare un musical
        39. Leggere almeno 5 manga
        40. Fare un po' di esercizio fisico
        41. Arrivare a 180 lettori fissi
        42. Recuperare l'ultimo cd di Avril Lavigne
        43. Scambiare libri con altri lettori
        44. Guardare Dragon Trainer – Il mondo nascosto
        45. Dedicare del tempo alla fotografia
        46. Proseguire con i fumetti di Butterfly effect
        47. Acquistare un cofanetto di una serie tv amata
        48. Guardare Anna dai capelli rossi, la serie tv
        49. Leggere Itazura na kiss
        50. Donare qualcosa ai bisognosi
Parlando di serie terminate nel corso del 2019, devo ammettere che sono un po' delusa, avrei voluto portarne a termine molte di più. A mia discolpa però, devo dire, che molte sono attualmente in corso per cui mi è stato impossibile terminarle...magra consolazione.
Ecco quelle che ho finalmente terminato:

Risultati immagini per saga del dominio




Risultati immagini per saga dalla parte di bailey

Risultati immagini per saga scacco al re e lunga vita al re

Risultati immagini per saga bellezza crudele e il sentiero del bosco incantatoRisultati immagini per saga bellezza crudele e il sentiero del bosco incantato

Immagine correlata.


Risultati immagini per saga il bacio dell'angelo caduto


Per quanto riguarda i libri letti nel totale ho messo soltanto i libri quindi i manga e i fumetti non sono contati.
In tutto ho letto 88 libri e ne sono davvero felice, 8 libri in più rispetto al 2018.
Non voglio però strafare e quindi per il 2020 mi sono posta una meta di almeno 60 libri letti...ce la farò?
Mi sono tenuta bassa perché quest'anno ho da leggere parecchi libroni piuttosto pesantucci e voluminosi quindi immagino ci vorrà molto tempo per leggerli.
Vedremo, non mi preoccupo più di tanto, la lettura deve essere un piacere e non un imposizione quindi intendo godermi la lettura di ogni libro, gustandomelo senza fretta e con i tempi adeguati.

Voglio inoltre ricordarvi che potrete seguirmi sia su Instagram ilmondodicry_ che su Facebook (Il mondo di Cry) dove aggiorno sempre con le mie letture e i miei post, ma anche su Goodreads Cristina Il mondo di Cry per vedere l'elenco delle mie letture in tempo reale.

Con questo termino veramente i post riguardanti il 2019.
Ci leggiamo domani miei cari lettori 💖
Baci baci dalla vostra Cry.





Nessun commento:

Posta un commento