sabato 9 novembre 2019

TBR di novembre.


Ciao amici lettori,
come state?
In questi giorni ho fatto un po’ di casino con gli acquisti, mi sono lasciata, ancora una volta, possedere dal grande demone dello shopping libresco compulsivo ed ho svaligiato la Mondadori...e così i libri ancora da leggere sono triplicati nella mia libreria.
Ho quindi dovuto scegliere tra decine e decine di libri tra cui scegliere per determinare quella che sarà la mia TBR di novembre.
Questi sono i titoli che proverò a leggere (tempo permettendo) ed ho cercato di contenermi.

Risultati immagini per angeli e alchimia
L’autrice è stata così gentile da darmi il tempo necessario per portare a termine questa lettura che, tra l’altro, sono curiosissima di fare. Voi ne sapete qualcosa a proposito?

Risultati immagini per crystallum libro
Un altro libro che mi è stato gentilmente donato dall’autore stesso. Non sto più nella pelle dalla curiosità, sembra proprio il mio genere e non vedo l’ora di poterlo leggere.
Anche su questo punto ne sapete qualcosa?

Risultati immagini per storie da brividi
Una lettura che ho iniziato a fine ottobre e che sto terminando in questi giorni. Lo sto adorando!

Risultati immagini per night school libriRisultati immagini per night school libri
Mi sembra davvero adatta questa saga al periodo autunnale ma non credo che riuscirò a leggerla tutta nel mese di novembre, per tanto sarei felice di riuscire a leggere almeno il 1° volume.

Risultati immagini per le cronache del reame incantato
Questo libro mi è stato gentilmente donato dall’autore che mi ha fatto una bellissima sopresa. Ho amato il 1° volume e non vedo l’ora di tuffarmi nuovamente nelle nuove avventure del Reame Incantato.

Risultati immagini per volevo vivere per sempre
Un libro molto toccante che mi è stato prestato da una carissima amica e che so già mi lascerà un segno sul cuore indelebile.

Bene lettori, queste sono le letture che cercherò di fare nel corso del mese, ditemi quali saranno le vostre.
Un bacione dalla vostra Cry.

2 commenti: