lunedì 4 novembre 2019

I miei acquisti.

Buon giorno amici lettori!
Come state?
Io molto molto bene...e perché?
Perché recentemente ho fatto acquisti (danni!!!) presso la Mondadori con la mia best e complice di rapine libresche.
Se mi sono portata a casa l’intera libreria?
Beh, quasi!
Ecco qui il mio bottino in cui includo anche alcuni regalini arrivati grazie ad alcune persone stupende. 


Finalmente posso leggere il finale della trilogia Petrademone, una storia che mi ha conquistata, oscura e intrigante come poche.
Poi c'è lui, Una gran voglia di vivere, il nuovissimo libro di Fabio Volo da cui mi aspetto davvero tanto, so che lui non mi delude mai per cui mi preparo a ricevere un altro segno sul cuore.
Ora che ho anche il 4° volume della serie manga Vampire knight memories, direi che posso iniziare a leggerla, pare che sia ancora lontana dalla fine ma, avendo già 4 volumi almeno me ne posso fare un'idea.
Shadowhuntes Fantasmi del mercato delle ombre e Il regno corrotto li ho presi basandomi un po' sulla fiducia. In realtà devo ancora leggere 6 di corvi e non so nemmeno se mi piacerà, però sono incappata nel 2° volume e quindi ho scelto di portarmi avanti comprandolo, avrò fatto bene?
Shadowhunters invece è un modo per riconfermare il mio affetto per queste serie, sebbene non sia nemmeno a metà di The mortal instruments e avendo letto solo le Origini.
Mi sono poi lasciata prendere la mano e mi sono portata a casa anche due classici, due pilastri della letteratura: Pippi Calzelunghe e L'amico ritrovato  che non ho mai letto e che desideravo da tempo.
Sono davvero felicissima di averli trovati.

Risultati immagini per il reame incantato 2
Una sorpresa molto, molto gradita me l'ha fatta il mitico Alberto Chieppi nonché autore della saga del Reame Incantato, che mi ha inviato il 2° volume. Non vedo l'ora di leggerlo perché avevo amato tantissimo il 1° volume.
Insomma, sono felicissima ragazzi!

e questi sono i primi acquisti/omaggi di novembre...mi posso ritenere molto soddisfatta!
Voi avete acquistato qualcosa?
Fatemi sapere.

Nessun commento:

Posta un commento