sabato 16 novembre 2019

Il mio breve pensiero su The order.




Questa serie tv mi è stata consigliata da una collega, io non la conoscevo minimamente sebbene sia esattamente nelle mie corde.
La storia ruota intorno all’eterna lotta tra Lupi mannari e Stregoni oscuri, molto intrigante come potete immaginare, almeno per chi, come me, ama il genere Fantasy/sovrannaturale/horror.
Non si può proprio reputare questa serie come un horror, non fa paura per niente però è molto carina.
La storia si dipana tra omicidi, scoperte schioccanti e intrighi di ogni genere.

Risultati immagini per the order lilith

I personaggi sono ben delineati ed ho preso in simpatia Lilith, una lupa mannara davvero cazzuta, una guerriera di acciaio che usa la durezza per nascondere i propri sentimenti. Se mi seguite da tempo, ormai saprete che questo tipo di personaggi sono sempre i miei preferiti, quindi non dovreste stupirvi più di tanto.
La trama è molto intrigante e l'idea di una specie di congrega, L'ordine Ermetico della Rosa Blu, rende il tutto curioso e avvincente, sono tantissimi i segreti da svelare episodio dopo episodio.
Un po' deludente è invece la storia d'amore o flirt, che dir si voglia, tra Jack (il protagonista) e Alyssa, un tira e molla in bilico tra l'essere amici/nemici che mi ha fatto girare la testa ed innervosire in alcuni casi, qualcosa in questa coppia non mi convince per niente.

Immagine correlata

Molto più emozionante, a mio parere quella tra Lilith e Randall che sembra sia pronta a sbocciare nonostante il carattere duro di lei.
Mi aspetto tantissimo da questa coppia che ho preso a cuore.


Immagine correlata

The order è una serie davvero interessante e non vedo l’ora che sia disponibile la seconda, il finale della prima sinceramente mi ha lasciato sulle spine e con tantissime domande senza risposta. Sopravviverò alla curiosità di sapere cosa succederà?

Voi che mi dite?
L'avete vista?
Fatemi sapere miei cari.
💖

2 commenti:

  1. Ciao Cry! Io ho seguito distrattamente le prime puntate perché la guarda mio marito, ma sinceramente non mi ha preso quindi è andato avanti da solo. Non sembra brutta comunque, sarà che al momento non sono in vena di serie Tv, in generale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sely!
      Non è una delle mie serie tv preferite ma comunque è stata una prima stagione molto carina.
      Fammi sapere cosa ne pensa il marito una volta che l'avrà finita.
      Un abbraccio cara Seli :)

      Elimina