lunedì 25 novembre 2019

I miei acquisti di novembre.


Buongiorno amici lettori, come state?
Purtroppo in questo periodo le piogge sono frequenti e violente, i danni sono parecchi e più di una strada è stata bloccata a causa di frane e smottamenti.
Anche da voi ci sono stati danni?
Chiudo la parentesi meteo e danni per farvi vedere cosa ho comprato di recente visto che mi sono accorta di non avervi aggiornato sugli acquisti che ho fatto nel corso di novembre.
Che sbadata!

Siete curiosi? Ne ho presi un bel po’. 

A questo giro ho “preso in prestito dalla biblioteca” grazie all’ Amazon Kindle che mi permette questa operazione, un bel po’ di libri interessanti:

1)


2)

Magic di [Schwab, V.E.]

3)
Legend di [Schwab, V.E.]

4)
Il Grande Tradimento: Libro Primo della Vendetta (La leggenda del Re delle Ombre Vol. 1) di [Cold, Aurora]

5)
Victorian Horror Story: Romanzo gotico, Urban Fantasy e Orrore di [Spina, Mala]

6)
La Rosa Bianca di Serpente: L'inizio della Maledizione di [Guerrieri, Greta]

7)
Luna d'Inverno di [Ilaria Varese]

8)
Bacio Rosso Sangue di [Mirra, Antonietta]

Dall'autore invece mi è stato donato: 
Risultati immagini per cronache di un mesotes

Questi sono tutti in formato digitale e non vedo veramente l'ora di leggerli, mi ispirano un sacco!
In cartaceo invece ho comprato questi gioielli: 

Risultati immagini per una gran voglia di vivere trama

Una gran voglia di vivere l'ho già letto e presto ne uscirà la recensione, mentre gli altri sono ormai sugli scaffali insieme a tutti gli altri libri ancora da leggere. Confesso che non ho mai letto L'amico ritrovato, un classico molto amato e di questo un po' mi vergogno. Queste tre meraviglie non potevano proprio mancare nella mia libreria. 



Sono curiosissima di vedere come va a finire la storia di Petrademone, una trilogia che mi ha appassionata tantissimo e che ho apprezzato per l'atmosfera cupa.
Pippi Calzelunghe la desideravo da tanto visto che ho adorato la serie tv di anni e anni fa, potevo quindi farmi scappare il libro? Certo che no!
Avendo preso anche Il regno corrotto, ora posso leggere finalmente Sei di corvi e passare subito dopo al finale. 

Per il sogno di altri di [Bellavita, Massimo]

L'autore del libro mi ha gentilmente donato Per il sogno di altri e la mia best mi ha regalato il 4° volume del manga Vampire Knight memories che non vedo l'ora di iniziare avendo già i primi 3 volumi.
Il trono di ghiaccio continua a tentarmi e così, pur non avendo ancora letto nemmeno il 1° volume, mi porto avanti e ho quindi portato a casa con me il nuovissimo L'impero delle tempeste.

Beh amici, questi sono tutti gli arrivi di novembre, sono tantissimi, me ne rendo conto, ma non posso proprio resistere ai libri.
Voi avete comprato qualcosa?
Fatemi sapere nei commenti miei cari lettori.
Un abbraccio dalla vostra Cry. 💖

2 commenti:

  1. Ciao Cry! Anche a me mancano dei volumi di Vampire Knight, tutte le volte che passo in fumetteria non trovo mai i numeri che mi mancano. Probabilmente dovrei ordinarli. Aspetto il tuo parere sul libro di Massimo, mi era stato proposto ma per motivi miei ho preferito non accettarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Il libro di Massimo mi incuriosisce parecchio ma, essendo una lettura con la precedenza penso mi accompagnerà per tutto dicembre.
      Vampire knight ormai lo amo quindi non posso proprio farmi mancare questa nuova avventura.

      Elimina