domenica 19 agosto 2018

I miei acquisti.

Ciao amici di Il mondo di Cry, come state?
Era da tanto che non pubblicavo i miei acquisti, i mesi precedenti sono stati un disastro e quindi mi ero limitata a comprare un paio di e-book e basta... me tanto triste!
Ieri però mi sono data alla pazza gioia e con un'amica sono partita alla volta di una giornata di shopping libresco compulsivo.
Le mie finanze piangono ancora adesso, ma sapete che c'è? Ogni tanto fa bene alla salute comprare libri per noi "malati" di lettura, non siete d'accordo anche voi?
Ma bando alle ciance e andiamo a vedere che libri ho portato a casa:


Innamorarsi è la parte più facile mi ha attirata per la copertina, sono sincera, mi ha messo tanta allegria e, siccome sono una persona che vive di emozioni e sensazioni, ho deciso di comprarlo, sono curiosa di vedere se la storia è altrettanto carina.
Su Nicholas Sparks invece vado sul sicuro, fino ad ora ho amato tutti i suoi libri (almeno quelli che ho letto fin ora) e quindi non potevo lasciarmi scappare l'ultimo uscito, la copertina poi è molto nel suo stile (avete fatto caso che molte delle copertine dei suoi libri hanno un pontile e una persona di spalle?) ed il fatto che ci sia un cagnolino non fa che aumentare la mia soddisfazione per l'acquisto.


Questi due libri mi hanno colpita per la trama, sembrano due storie emozionanti e un filo drammatiche (a quanto ho capito) e quindi sono curiosissima di leggerli entrambi.


La stanza delle meraviglie è qualcosa di meraviglioso, appunto, si tratta di un libro illustrato che non smetto di sfogliare da ieri, non potete capire quanto sia bello. Per intenderci è scritto dallo stesso autore di La straordinaria invenzione di Hugo Cabret di cui devo ancora vedere il film.
Amare Mister Bastardo invece è proprio nelle mie corde, un romanzo cinico, irriverente e un tantino acido, lo adoro già!


Due meraviglie che proprio non potevo ignorare e abbandonare in libreria, questi due libri mi incuriosiscono da morire, essendo anche piuttosto brevi penso che verranno letti nel giro del prossimo mese...sperando di averne il tempo! Sono entrambi segnati da atmosfere dark e un pizzico di brivido.


Ultimi acquisti sono I segreti del Bosco Proibito, un libro per ragazzi illustrato davvero molto carino e di cui non ho mai sentito parlare, e La guerra degli elfi.
Non so nulla di questi due volumi ma spero siano coinvolgenti e avventurosi.

Bene amici lettori, questi sono i miei acquisti di agosto, che ne dite?
Conoscete qualcuno dei libri citati? Fatemi sapere che sono curiosa, mi raccomando.
Un bacione dalla vostra Cry!


7 commenti:

  1. Il mondo dei Feral ce l'ho in WL, sembra molto carino :)

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Ieri finalmente avevo risposto al tag Conosciamoci un po' meglio in cui mi avevi nominato un po' di tempo fa.
    Grazie ancora per la nomina, ti lascio il link :)
    https://unabuonalettura.blogspot.com/2018/08/tag-conosciamoci-un-po-meglio.html

    RispondiElimina
  3. Sono curiosa di leggerlo, spero che sia una buona lettura :-)

    RispondiElimina
  4. Ogni respiro è nella lista dei libri da leggere, ciao

    RispondiElimina