lunedì 6 agosto 2018

TBR di agosto.

Ciao amici lettori, come va?
Io ho sempre meno tempo e lo avrete notato dai miei brevi post, mi spiace non riuscire a gestire il blog come vorrei, abbiate pazienza, comunque non sparirò, tranquilli, sarò presente anche se in maniera un po' più veloce ;)
Siccome ero indecisa su quali sarebbero state le mie letture per il mese di agosto, su Instagram vi ho chiesto un parere e questi sono i libri tra cui avete scelto:


Terminerò quindi la trilogia di Miss Peregrine leggendo il 3° e ultimo volume La biblioteca delle anime, lasciando da parte almeno per il momento Armonia di Pietragrigia, che era poi l'altra saga che avevo iniziato tempo fa.
Per la rubrica Le letture delle fate del Bosco Atro invece leggerò Veleno d'inchiostro e vi annuncio che non vedo proprio l'ora di tuffarmici visto che il primo, Cuore d'inchiostro, mi era piaciuto un sacco.
Mi butterò quindi in Ogni giorno della mia vita dovendo smaltire un po' dei libri di Sparks che ho ammucchiato nel corso degli anni.
Ovviamente leggerò il volumetto mensile di Dylan Dog, e i 6 volumi per la mia sfida annuale di Inu Yasha (ne ho messo solo uno nella foto per comodità personale).
La mia serie manga di questo mese sarà invece Boody Mary e sono curiosissima di leggerlo, visto che parla di vampiri e ce l'ho da ormai un paio di mesi sullo scaffale della libreria.

Ok amici, questa è la mia breve TBR di agosto, non sono molte le letture che voglio fare ma, a causa del poco tempo, non so nemmeno se riuscirò a farle tutte...speriamo!
Un bacione dalla vostra Cry.



2 commenti:

  1. Ciao Cry, mi piace la tua TBR, anche perché vedo la Funke ♥
    Nella mia TBR estiva c'erano 6 titoli, ma al momento ne ho letti solo 2 quindi dubito riuscirò a rispettarla. Da qui a settembre spero comunque di smaltire ancora un paio di romanzi però :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me ultimamente è difficile portare a termine le letture :-(
      Vorrei farna tantissime ma poi manca il tempo e così finisco con pochissimi titoli.
      Un bacione Seli ;-)

      Elimina