martedì 27 febbraio 2018

Blogger Recognition Award.


Ciao amici lettori, come state?
Oggi finalmente rispondo ad una nomina che mi è stata fatta diversi giorni fa e che, per motivi di tempo non ho potuto postare prima.
Sono stata nominata per il Blogger Recognition Award, ossia un riconoscimento per i blog emergenti.

Le regole per partecipare:
1. Ringraziare il blogger che ti ha nominato.
Ringrazio di cuore per avermi nominata:
- Diletta di La cantastorie dei boschi
2. Scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento.
L'ho appena fatto ;)
3. Raccontare la nascita del proprio blog.
Credo di averlo già raccontato ma lo rifarò in caso non lo avessi fatto, ho poca memoria sapete...
Ho creato questo blog perché avevo una gran voglia di poter condividere i miei pensieri e le mie passioni con altre persone che non fossero solo amici o parenti. La mia musa ispiratrice è stata Seli di Ombre Angeliche, seguendo e ammirando il suo blog mi è venuta ancora più voglia di averne uno tutto e mio e...così è nato Il mondo di Cry.
4. Dare consigli ai nuovi blogger.
Non sono questa gran esperta ma posso solo dire a chi, come me si sente un po' impedito con la tecnologia, di non demordere e fare ricerche su internet o chiedere direttamente ad altri blogger un aiuto tecnico per creare al meglio il vostro personale angolino. Se ce l'ho fatta io che non sono un genio con il pc, tranquilli, ce la potete fare anche voi. Inoltre, una volta avviato il vostro blog iniziate a pensare a rubriche tutte vostre per invogliare le persone a seguirvi, metteteci del vostro. Per ampliare il vostro giro potrete anche inserire una rubrica in voga fra i book blogger oppure avviare collaborazioni. Insomma non restate fermi e non mollate perché i primi tempi possono essere difficili ma poi, vi assicuro piano piano arriveranno a iscriversi persone che vi seguiranno con affetto e creerete un contatto con loro.
5. Nominare altri 15 blogger ai quali vuoi passare il segno di riconoscimento.

- Ombre Angeliche
- Buona lettura
- L per Libro
- Ioamoilibrieleserietv

- Il Salotto del Gatto Libraio
- Chiara in Bookland
-Rukias nel mondo dei libri
-La libreria incantata
-Emozioni tra le righe
- La nostra passione non muore ma cambia colore
-L'amica dei libri
-Il mercatino dei libri fantasy
-Il bianco e il nero
-L'ora del libro
-Feeling bookish
6. Commentare sul Blog di chi ti ha nominato.
Corro immediatamente!
Grazie ancora a tutti i lettori e ai book blogger che mi sostengono ;)

2 commenti:

  1. Ciao Cry :) Vedo solo ora che mi hai nominata, grazieee!
    Sappi che anche io ti ho appena nominata per questo riconoscimento :D se vuoi passare ecco il link del post https://lperlibro.blogspot.it/2018/03/blogger-recognition-award-2018.html

    RispondiElimina