sabato 3 febbraio 2018

5 cose che...


5 libri che vorrei vedere sul grande schermo.

1) Le trilogie del Mondo Emerso
Ormai ve ne ho parlato fino alla nausea ma perdonatemi, sono i miei libri preferiti ed è normale che vorrei vedere un film basato su essi.

2) Il bambino con la fionda

Non credo che esista un film tratto da questo meraviglioso libro, quindi lo vorrei tanto.

3) Fidanzato vampiro

Ok, questo non è un libro ma una serie di fumetti, mi piacerebbe ne fosse tratto un cartone animato, secondo me sarebbe molto divertente.

4) L'Accademia del bene e del male

Amo da morire questa saga e mi piacerebbe ne fosse tratta una serie tv, so che la amerei tantissimo e sarebbe bello dare un volto a personaggi come Agatha e Sophie.

5) Fairy Oak 

Sarebbe davvero fantastico se uscisse un film su Fairy Oak ;)

Bene amici, queste erano le mie 5 scelte. Fatemi sapere quali sono le vostre.

Bacioni dalla vostra Cry.

6 commenti:

  1. Ciaoooo,
    sarebbe bellissimo se facessero dei film su Il Mondo Emerso ^^

    RispondiElimina
  2. Fairy Oak non credo sarebbe adatto ad una trasposizione, o almeno non come film. Sarebbe impossibile riprodurre fedelmente personaggi e ambientazioni... un cartone animato però sarebbe interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti un cartone animato sarebbe la soluzione migliore :-)

      Elimina
  3. Sì, anche a me piacerebbe vedere i libri della Troisi sotto forma di film o serie tv

    RispondiElimina