mercoledì 10 agosto 2022

WWW Wednesday.


Buongiorno amici lettori, come state?
Io bene anche se non sopporto proprio più il caldo.
Per fortuna esistono le piscine e i parchi dove si può trovare un poco di refrigerio.
Inutile dire che cerco di non pensarci e di resistere, la lettura, come sempre, mi aiuta moltissimo.
Ma bando alle ciance e andiamo a vedere cosa sto leggendo.

Cosa ho letto:



Eh si, siccome ho letto tanti libri in contemporanea, ho finito per terminarli anche e, quasi, tutti assieme.
Fra questi il mio preferito è decisamente Il guardiano degli innocenti.

Cosa sto leggendo:



Ancora una volta leggo più cose assieme.
In digitale Parte del tuo mondo, mi sta piacendo molto per adesso. Sono circa a metà.

In cartaceo ho iniziato giusto oggi Melody un passo fuori dal cuore. Si tratta del seguito di Melody, un libro che ho amato tantissimo e di cui lascio qui la recensione.
https://ilmondodicry.blogspot.com/2016/04/recensione.html

Su Audible invece, sto ascoltando il secondo volume della saga di The Witcher.

Cosa leggerò:


Penso che mi orienterò su questi due libri perché, siamo ancora in estate e voglio leggere quanti più titoli che mi ricordino questo periodo.
Ma leggerò altre cose in contemporanea probabilmente.

Cosa sto guardando:


Si, anche io ho iniziato, finalmente, a guardare questa famosissima serie tv.
Per ora mi sta piacendo.

Bene amici, per oggi è tutto.
Vi mando un grosso bacione 💖







 

Nessun commento:

Posta un commento