mercoledì 31 agosto 2022

WWW Wednesday.

 


Buongiorno amici lettori, come state?
Per me è un periodo ricco di pensieri, in cui sto cercando rimedi ad alcuni problemi.
Nel mentre cerco di non scoraggiarmi troppo e di guardare a tutto sempre in maniera positiva.
Per fortuna la  mia gravidanza procede benissimo e ciò mi regala un mondo di felicità.
Ma bando alle ciance e andiamo a vedere cos'ho letto di recente.

Cosa ho letto:





Questo è tutto ciò che sono riuscita a leggere nell'ultima settimana e sono felicissima perché mi sto portando un sacco avanti con le letture estive.

Cosa sto leggendo:




Procedo sempre con il mio solito tris: cartaceo, audiolibro e e-book.
In questo preciso ordine.
Noto che in questa maniera riesco a terminare molti più libri rispetto a quando leggevo solo cartacei.

Cosa leggerò:


Al momento ho solo pensato ad una prossima lettura in digitale perché voglio terminare la trilogia della Lynn.
Ma non so ancora cosa leggerò in cartaceo e cosa ascolterò su Audible, una volta terminati i libri attualmente in lettura...vedremo.

Bene amici, per oggi è tutto.
Fatemi sapere cosa state leggendo voi.
Un bacione dalla vostra Cry 💖





2 commenti:

  1. Ma davvero hai letto tutto in una sola settimana???
    Sei velocissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania! Si, ma è solo perché ho davvero molto tempo libero a causa della mia gravidanza.
      Baci

      Elimina