mercoledì 3 agosto 2022

WWW Wednesday.


Buongiorno amici lettori, come state?
Scusate se per qualche tempo sono stata nuovamente assente ma, avevo bisogno di una piccola pausa.
Proprio per questo oggi la rubrica del mercoledì sarà un poco più cicciotta.
Ho fatto diverse letture e quindi sono felice di aggiornarvi.

Cosa ho letto:




Questo è tutto quello che sono riuscita a leggere ultimamente.
Ce n'è davvero per tutti i gusti e sono felice di averli recuperati tutti.
I più belli sono, senz'altro, La metà oscura e Il gande libro delle favole ma, comunque, mi sono piaciuti tutti.

Cosa sto leggendo:



Al momento mi sono buttata in queste letture.
Il guardiano degli innocenti lo sto ascoltando su Audible, non vedevo l'ora di iniziare questa saga di cui ho sentito parlare benissimo.

La vendetta degli dei lo sto leggendo invece in digitale e lo sto apprezzando per ora.

Gli altri due li leggo in cartaceo.

Cosa leggerò:


Penso che dopo mi dedicherò a questo retelling della Sirenetta.
Spero che mi piacerà.

Bene amici, per oggi è tutto.
Vi mando un bacione.
Alla prossima 💖





 

2 commenti:

  1. Ciao Cry... Anche io tra i libri di quest'anno ho in lista PARTE DEL TUO Mondo... Spero di riuscire a leggerlo per la mia sfida di lettura😅un abbraccio 🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mari!
      Io lo sto leggendo ora e sono più o meno a metà.
      Al momento lo trovo molto carino. Un abbraccio.

      Elimina