mercoledì 17 agosto 2022

WWW Wednesday.


Buongiorno amici lettori, come state?

Io non mi lamento, la bimba cresce assieme al mio pancione, sto leggendo abbastanza e mi sto godendo appieno la mia nuova vita da convivente...insomma, tutto procede per il meglio.

E voi, cosa mi raccontate?

Oggi è mercoledì e quindi diamo spazio alla solita rubrica WWW Wednesday.


Cosa ho letto:


Al momento sono riuscita a finire soltanto questo, visto che sto leggendo più libri in contemporanea.

L'ho trovato carino ma niente di eccezionale. Ve ne parlerò comunque in un prossimo post, promesso.


Cosa sto leggendo:




Si, due libri su tre li avete già visti nel precedente appuntamento con questa rubrica ma...ancora non li ho terminati.

Voce del mare è invece il nuovo e-book che sto leggendo dopo aver finito Parte del tuo mondo.


Cosa leggerò:




Penso che andrò avanti con la saga dedicata alle donne della mitologia, visto che manca solo un volume per terminarla. 

Su Audible andrò avanti, invece, con la saga di The Witcher a cui mi sto appassionando davvero un sacco.

In cartaceo rimane il titolo che già vi avevo fatto vedere la settimana scorsa.


Bene amici, per oggi è tutto.

Spero che il post vi sia piaciuto e che vi abbia tenuto compagnia.

Ci vediamo nei prossimi giorni.

Un bacione dalla vostra Cry 💖

2 commenti: