mercoledì 15 giugno 2022

WWW Wednesday.


Buongiorno amici lettori.
La scorsa settimana non ho letto molto, lo devo ammettere e...si sono accumulate le letture!
Ecco gli aggiornamenti.

Niente di immutato sulle letture finite, non ho terminato altri libri dopo Scarlet e Una vita nuova.
Ma ho iniziato altre letture.

Cosa sto leggendo:


Sto ancora ascoltando Il re delle cicatrici anzi, a dire il vero, sono giorni che non vado avanti...ahimè.


Trattandosi di un GDL lo sto leggendo piano piano. Dopo aver letto i primi due racconti ho scelto di fermarmi un attimo e dedicarmi ad un altro libro per spezzarmi le letture.


Dopo aver terminato Scarlet in digitale avevo bisogno di un nuovo libro da poter leggere sul telefonino durante le passeggiate con Simba, così ho iniziato, e sono ormai a metà, Ancora una volta con te.
Questa lettura sta scorrendo piuttosto velocemente.



Ora in cartaceo sto leggendo questa meraviglia.
Sono solo all'inizio ma mi sta già piacendo molto.

Cosa leggerò:



Successivamente tornerò a leggere un racconto della Lama dell'assassina così da portarmi avanti con il GDL.

Bene amici, ora siete aggiornati.
Fatemi sapere cosa state leggendo voi.
Un bacione dalla vostra Cry 💖






 

2 commenti:

  1. Il Segreto di Medusa mi incuriosisce tantissimo! Aspetterò di sapere la tua opinione in merito ✨

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti posso dire che mi sta piacendo tantissimo anche se non l'ho ancora finito.

      Elimina