mercoledì 1 giugno 2022

WWW Wednesday.

 


Buongiorno amici lettori!
Come state?
Io bene, la piccola cresce e, attualmente, sto facendo un sacco di bellissime letture.
A proposito di letture, ecco quelle che ho fatto di recente.

Cosa ho letto:



Queste sono davvero due meraviglie.
Ancora faccio fatica a riordinare le idee per parlarvene con lucidità.
La casa sul mare celeste mi è entrato davvero nel cuore...ma ve ne parlerò a breve in un'apposita recensione.
E il manga della Bella e la Bestia mi ha incantata con i suoi colori e le sue tavole stupende.



Che dire poi di Il cane che guarda le stelle?
Se già avevo pianto con il primo volume, con i racconti mi sono proprio sciolta in una valle di lacrime.
Davvero un manga meraviglioso e strappalacrime.
Per quanto riguarda il volume di aprile di Dylan Dog, invece, non mi ha convinto al 100%.

Cosa sto leggendo:


Procedo ancora con la lettura in e-book di Scarlet, secondo volume della Cronache lunari.
Devo ammettere che l'ho un po' accantonato per fare altre letture ma, da domani, torno a leggerlo seriamente.
Ho appena iniziato Una vita nuova per cui non vi posso ancora dire se mi piace o meno...vedremo.


Su Audible sto ascoltando il nuovo romanzo dedicato al Grishaverse ma, avendo anche il cartaceo, procederò un po' per ascolto e un po' per lettura.
Anche di questo sono solo all'inizio.

Cosa leggerò:


Sinceramente non ve lo saprei proprio dire al momento.
Devo ancora vedere quale libro della mia TBR di giugno mi ispira di più.
Penso mi farò guidare dall'istinto questa volta.

Bene amici, per oggi è tutto.
Un bacione dalla vostra Cry 💖












Nessun commento:

Posta un commento