mercoledì 8 giugno 2022

WWW Wednesday.


Buongiorno amici lettori, come state?
Ultimamente io sono davvero incasinata per varie faccende ma...tengo duro.
La mia piccola "pesciolina" sta bene e cresce sempre di più.
Sono entrata nel 4° mese e, io e il mio compagno, siamo sempre più felici.
Sono riuscita ad andare in piscina per la prima volta, quest'anno, non vedevo l'ora!
E voi? 
Siete già andati in piscina o al mare?

Bando alle ciance, adesso è il momento di farvi un aggiornamento di lettura.

Cosa ho letto:
 


Queste sono le letture che sono riuscita a fare nel corso di questa settimana.
Finalmente ho ripreso e quindi finito il secondo volume delle Cronache lunari.
Ora posso procedere con Cress ma...il mese prossimo!
Anche il libro di Volo mi è piaciuto.
Questa volta anche Dylan Dog è stata una lettura coinvolgente.

Cosa sto leggendo:



Al momento sto ascoltando Il re delle cicatrici e, intanto leggo La lama dell'assassina per un nuovo GDL dedicato alla saga del Trono di ghiaccio.

Al momento non mi sento di sbilanciarmi su nessuno dei due.

Cosa leggerò:


Dopo aver letto gli altri due mostrati di sopra, penso proprio che mi getterò su questo libro.
Ne sento parlare ogni giorno e, ormai, muoio dalla voglia di leggerlo.

Bene amici, questo è tutto per oggi.
Ci vediamo al prossimo post.
Un bacione dalla vostra Cry 💖




Nessun commento:

Posta un commento