mercoledì 22 giugno 2022

WWW Wednesday.


Buongiorno amici lettori, come state?
Come ogni mercoledì eccomi con la rubrica WWW Wednesday.
Andiamo a scoprire le mie ultime letture.

Cosa ho letto:



Ho letto questi due libri.
Ancora una volta con te mi è piaciuto ma, sinceramente, mi aspettavo molto di più.
Sarà che è un titolo che è stato pubblicizzato anche troppo ma mi ha un pochino delusa.
Mi aspettavo che mi avrebbe emozionato di più invece rimane una lettura carina, ma senza troppe pretese.

Il segreto di Medusa invece è stata una grande sorpresa.
L'ho amato moltissimo, dalla prima all'ultima pagina.
Un retelling ben strutturato e innovativo che dà spicco ad un personaggio conosciuto ma che lo cambia totalmente.
Bello, bello bello.

Cosa sto leggendo:



Sto ancora ascoltando Il re delle cicatrici, oramai ho superato la metà.
Posso dire che è piuttosto interessante e intrigante per il momento.

Ho cominciato da poco Specchio specchio, sono solo all'inizio quindi non mi posso sbilanciare, vedremo...

Cosa leggerò:


Dopo tornerò a leggere gli altri racconti contenuti nel La lama dell'assassina.
Vedremo se riuscirò ad apprezzare questo nuovo mondo in cui sono appena entrata.

Bene amici, per oggi è tutto.
Vi mando un grosso bacio 💖

 

Nessun commento:

Posta un commento