lunedì 16 luglio 2018

Come tutto ha inizio.

Ciao amici lettori!
Come state? Spero bene.
Io ho ripreso a lavorare e quindi le mie letture stanno scarseggiando ma non vi libererete comunque di me, vedrete che ci saranno ancora recensioni ;)
Ma oggi sono qui per farvi conoscere l'inizio di un un nuovo libro: 
Risultati immagini per Nihal della terra del vento trama

 Nihal della Terra del Vento di Licia Troisi.

Trama:                        
Nihal è davvero strana, nel Mondo Emerso sembra non esserci nessuno come lei: grandi occhi viola, orecchie appuntite, capelli blu. È stata cresciuta da un armaiolo e vive in una delle tante città-torri della Terra del Vento. Ma tutto cambia all'improvviso quando la Terra del Vento viene attaccata dal Tiranno, il despota che già ha conquistato cinque delle otto Terre che compongono il Mondo Emerso. A nulla vale la resistenza dell'esercito dei popoli liberi. A Nihal rimane solo una scelta: diventare un vero guerriero e difendere gli innocenti che rischiano di cadere sotto il potere del Tiranno.


Risultati immagini per Nihal della terra del vento trama

Buon ascolto!

Bene amici questo era l'inizio di una delle mie storie preferite di sempre, spero di avervi invogliato a leggerlo, se ancora non l'avete fatto.
A domani 
😗


4 commenti:

  1. Come sai questo titolo è nella mia
    Wishlist, quest'inverno mi inoltrerò nelle tre tiologie del Mondo Emerso 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di conoscere il tuo pensiero a riguardo ;)

      Elimina
  2. Ola :),
    Sentirti leggere questo libro mi riporta in mente a quando l'ho letto per la prima volta ^^. È stata una bella lettura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una delle mie letture preferite in assoluto!
      Prima o poi voglio rileggere tutte e 3 le trilogie del Mondo Emerso, mi mancano troppo.
      ;)

      Elimina