giovedì 21 settembre 2017

Novità in libreria.

Ciao amici lettori, come state?
Ho scelto di pubblicarvi, un po' in ritardo, le uscite librose più interessanti di settembre, anche se il mese sta ormai per giungere al termine.
Vediamole insieme:

 

Non sono una patita di romanzi rosa ma so che la Moyes e la Morgan sono due brave autrici quindi vi consiglio questi due libri qui sopra fidandomi di quanto ho sentito dire di entrambe.




Cassandra Clare e Federica Bosco per me sono due pilastri quindi non potevo proprio non farvi vedere queste splendide uscite che non posso proprio perdermi nemmeno io!
Ci vediamo un giorno di questi mi ispira particolarmente, non so perché ma ha quel qualcosa che mi fa salire la voglia di averlo nella mia libreria.


 

In tanti hanno letto la serie di Paper e quindi ho pensato bene di farvi sapere, sempre che già non lo sappiate, che è uscito il 3 e pare ultimo volume della serie Paper Palace.
La lettera segreta invece mi ispira tantissimo e penso che prima o poi me lo comprerò anche io :)

 

A dire il vero non conosco ancora Pullman, ma mi è stata regalata la trilogia della Bussola d'oro, che prima o poi leggerò. Mi ispirano moltissimo i suoi libri ed ho proprio voglia di iniziare da quelli che ho per poi passare a questo che sembra davvero carino.

Bene amici lettori, vi ho fatto un po' un riassunto delle uscite più interessanti del mese, ci leggiamo domani con un post speciale.
Bacioni.



4 commenti: