venerdì 15 settembre 2017

I miei acquisti.

Ciao a tutti amici del Mondo di Cry, come state?
Negli ultimi giorni ho avuto un problema con il pc quindi sono rimasta indietro con la tabella di marcia dei post organizzati per questo mese...uffa!
Nonostante questo non potevo non farvi vedere i miei ultimi acquisti.
I miei acquisti.


Io adoro le cose divertenti e, quando ho visto questi due libri mi sono venuti gli occhi a cuoricino, e li ho comprati. Non vedo davvero l'ora di poterli leggere.

 Il primo è stato un regalo della mia best e il secondo è un auto regalo. Siccome sono curiosissima di conoscere Rick Riordan e le sue saghe ho pensato bene di prendere questo, che se non erro è il primo volume di una delle tante saghe che ha scritto.
Ne approfitto per domandare a voi che siete più esperti di me, quanti e quali sono tutte le saghe di Riordan e se potete farmi un elenco con i vari titoli così che io possa aggiornarmi e cominciare ad acquistarne qualcuno.
Vi ringrazio immensamente.

Un regalo di mia nonna che sa quanto io abbia amato il film, provo un sacco di nostalgia a sfogliarne le pagine...

Bene amici lettori, vi piacciono i miei acquisti?
Voi ultimamente avete comprato qualcosa?
Fatemi sapere.
Bacioni.

2 commenti:

  1. Ciao I regni del fuoco mi attira molto. Questo mese ho preso nessun libro....ho però un buono e quindi prima del 30 vado in libreria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buoni acquisti allora :)
      Ti consiglio I regni del fuoco, è una bellissima saga fantasy.

      Elimina