lunedì 4 settembre 2017

Book haul e wrap up di agosto

Ciao a tutti amici lettori, come state?
Come ogni inizio mese mi guardo alle spalle e tiro le somme di un altro mese, in questo caso agosto.
L'estate sta finendo ed io ho ancora un sacco di libri e e-book da leggere...ce la farò a chiudere l'anno con almeno 80 libri? Mmm...non so.
Ma andiamo a vedere cosa ho comprato e cosa ho letto ad agosto.
Buona lettura.

Book Haul di agosto.

Nemmeno questo mese ho voluto esagerare con i libri perché altrimenti i miei mi sfrattano o danno fuoco alla mia libreria...ma io ho trovato un modo per ingannarli ugualmente: li compro in formato digitale! ;)

Cartacei:
Una sottile linea rosaThe Tales of Beedle the Bard

Avevano spento anche la lunaPrendiluna

Formato digitale:



Wrap up di agosto.

Per fortuna mi sono ripresa rispetto al mese scorso e posso dire di essere soddisfatta delle mie 8 letture.

- Calendar girl #3

- The siren

- Le fiabe di Beda il bardo

- Una sottile linea rosa

- Ever after high- C'era una volta

- Armonia di Pietragrigia- La compagnia della triste ventura

- Shep sogna una casa

- Le porte della morte

Gli ultimi tre sono in formato digitale e li ho amati tantissimo, specialmente Armonia che è l'inizio di una serie composta, se non erro da 5 libri.
Sono poi tornata da J.K.Rowling con Le fiabe di Beda, una lettura magica e leggera adatta per i bimbi e per chi ha amato il mondo magico.
Per quanto riguarda le altre letture sono state carine ma nulla di che. Ve ne parlerò sicuramente nelle recensioni che ho in programma nei prossimi giorni.

Bene amici lettori, io mi ritiro per stasera.
Il vostro mese è stato ricco di new entry e di belle letture? Fatemi sapere nei commenti.

Ci leggiamo domani. Un bacione dalla Cry.

2 commenti: