lunedì 5 dicembre 2016

Cosa sto leggendo.

Ciao lettori! Come state?
Mentre leggete questo post io sarò a lavoro perchè mi spetta il turno serale.
Nonostante questo mi sono detta che non potevo non darvi notizie sulle mie ultimissime letture, per cui eccomi qui con un post pianificato (meno male che esiste!)

Cosa ho appena letto:



Due volumetti di Dylan Dog sono riuscita a recuperarli, ma la pila di quelli ancora da leggere si fa mese dopo mese sempre più alta!
Passando ai libri direi che ne ho letti un po':
- Miss Peregrine mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di postarvi la recensione, probabilmente entro fine settimana, massimo inizio della prossima così potrete farvene un'idea se anche voi avete intenzione di leggerlo.
- Insieme a te anche questo mi è piaciuto molto e finalmente ho potuto depennare una serie dalla mia lista di serie iniziate. L'ho trovato un finale degno e giusto. Anche di questo ne avrete presto notizie più dettagliate.
- Non smettere mai di sorridere questo è un graditissimo regalo di un'amica e autrice dello stesso libro. Sono stata davvero felice di avere l'opportunità di leggerlo e ve lo recensirò prestissimo.
- I rami del tempo anche questo è stata una graditissima sorpresa e non potete immaginare quanto questo libro mi abbia colpita e entusiasmata, non vedo l'ora di avere tra le mani il secondo volume per sapere cosa succede ai personaggi che ho imparato ad amare. Ovviamente anche di questo avrete prestissimo una recensione.


Cosa sto leggendo:

Al momento ho deciso di tuffarmi nel 3°e ultimo volume della serie Fairy Oak- Il potere della luce.
Voglio assolutamente terminare più serie possibili prima della fine del 2016, per potermi addentrare in altre. So già che mi piacerà questo libro, proprio come i precedenti, e un po' mi spiace dover dire addio ai personaggi magici di Fairy Oak.

Cosa leggerò:

Ho in mente di ri-leggere Hachiko dopo aver terminato Fairy Oak, mi manca questa dolce e triste storia che mi ha commossa e segnata nel cuore.
Non c'è periodo più adatto per farlo.

Ben lettori, ora che vi ho aggiornato sulle mie letture vi saluto e vi chiedo di dirmi quali sono le vostre se ne avete voglia.
Ci leggiamo domani con un nuovo post de I miei consigli.

Un bacione da Cry.

2 commenti:

  1. Sono felice che Miss Peregrine ti sia piaciuto e non vedo l'ora di sapere che ne pensi del finale di Fairy Oak :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Miss Peregrine mi ha entusiasmato tanto e non vedo l'ora di leggere Hollow City.
      Fairy Oak mi sta piacendo un sacco, come i precedenti e finalmente domani avrò tempo per leggerlo tutto, o almeno spero! :-)

      Elimina