mercoledì 7 dicembre 2016

I miei acquisti.

Ciao a tutti amici lettori,
come state? Io bene. Si avvicina il Natale ed io mi sto tuffando nelle letture invernali come se non ci fosse un domani!
Voi cosa state leggendo?
Oggi vi faccio vedere i miei primi acquisti di dicembre.


Come ho appena detto, sta arrivando Natale e, non appena l'ho visto sullo scaffale, non ho saputo resistere alla copertina di Il cane che arrivò per Natale.
In questo periodo non poteva mancare una lettura che lega il Natale, un cane e una storia dolcissima! Lo leggerò proprio questo mese e spero mi piacerà.
Di tutt'altro genere è Avrò cura di te che mi ha incuriosita per la sua trama particolare oltre che per la sua leggerezza. Non so quando riuscirò a leggerlo però.
I rami del tempo è un libro di un'autore italiano che si autopubblica, l'ho già letto e, credetemi è strepitoso!
Vi pubblicherò la recensione a breve quindi abbiate pazienza se ne volete sapere di più.

Questi, per ora, sono i miei primissimi acquisti del mese ma, visto che è quasi Natale, prevedo tante e tante, e tante altre sorprese!
Vi saluto amici, ci leggiamo domani.

Nessun commento:

Posta un commento