martedì 27 dicembre 2016

Cosa sto leggendo...

Ciao lettori! Come state?
Spero tutto bene.
Ogni tanto mi piace aggiornarvi sulle mie ultime letture per cui ora vi faccio un veloce resoconto perché, per fortuna, ho letto qualche libro.

Cosa ho appena letto:

Siccome siamo in inverno ho scelto di fare letture adatte come potete vedere.
Ovviamente, a tempo debito, avrete tutte le recensioni, abbiate pazienza.
Finalmente sono arrivata al 3° volume della trilogia di Fairy Oak e non potete immaginare quante sorprese questo libro mi ha fatto...ma ve ne ho già parlato nella recensione per cui se ne volete sapere di più andate a cercare nel blog :-)

Hachiko è stata una rilettura dolce e commovente come sempre, amo questo libro e non smetterò mai di dirlo.

Il cane che arrivò per Natale...beh ecco...a malincuore devo ammettere che non mi è piaciuto :-(

Canto di Natale lo volevo leggere da una vita e finalmente ci sono riuscita. Bellissima storia e grandi insegnamenti.

Pensieri di uno spaventapasseri è un libro poco conosciuto e non voglio dirvi altro perché ho in mente una recensione con i fiocchi per questo libro.

Cosa sto leggendo:

Mi sto dedicando ad un altra rilettura: Un cane di nome Nat.
Nonostante Natale sia passato non potevo proprio non rileggere questa dolce e tenera storia.

Cosa leggerò:

Beh...a dire il vero non ne sono sicura per cui non mi sbilancio...ormai siamo vicini a gennaio e urge un'altra TBR.

Bene cari lettori, ora che vi ho aggiornato sulle mie letture vi saluto e vi chiedo di dirmi quali sono le vostre se ne avete voglia.

Un bacione da Cry.

9 commenti:

  1. Aaah, Canto di Natale! Sono una cattivissima persona, ma ahimè non l'ho letto, sarà che sono troppo affezionata all'adattamento di Topolino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rukias!!!
      Il canto di natale io l'ho letto proprio i giorni scorsi per la primissima volta. Troppo bello :-)

      Elimina
  2. Adoro Canto di Natale! Quest'anno non sono riuscita a rileggerlo, ma rimedierò il prima possibile. Io ho in lettura Sopravvissuta, un post apocalittico (o almeno credo rientri in questo genere) per ragazzi, e Storia di un cane speciale che pensavo fosse una lettura per bambini adatta al periodo natalizio e invece si è rivelata una storia piuttosto drammatica. Belli entrambi, comunque :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Ho già sentito da qualche parte Storia di un cane speciale ma ora non ricordo bene di cosa si tratta.
      Aspetto notizie sul tuo blog.
      un abbraccio :-)

      Elimina
  3. Hachiko è una storia incredibile, ma anche commovente! Ho apprezzato molto anche il film :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Anche io li ho amati entrambi anche se sono un po' differenti tra loro.
      Baci

      Elimina
  4. Nel 1970, appena un anno dopo la missione Apollo 11 audemars piguet replica della NASA sulla luna, gli orologi Citizen del Giappone introdussero il primo orologio da polso al consumo al mondo prodotto omega replica in titanio. Da allora, il rinomato produttore di orologi e strumenti è stato un innovatore nel campo non solo iwc replica della progettazione di orologi in metallo titanio robusti e leggeri, ma anche nella produzione e produzione di componenti in titanio hublot replica di precisione.
    Mentre Citizen celebra i 50 anni di produzione di orologi in titanio, la società conglomerata suggerisce anche che panerai replica il suo materiale Super Titanium ha applicazioni urgenti in settori al di fuori degli orologi da polso - vale a dire società private di patek philippe replica missili spaziali e navette spaziali. (Maggiori informazioni sulle aspirazioni spaziali di Citizen di seguito). In primo luogo, una breve breitling replica occhiata ai punti salienti lungo la cronologia del lungo investimento di Citizen nello studio e nel miglioramento della tecnologia replica breitling degli orologi da polso in titanio.

    RispondiElimina