lunedì 1 agosto 2016

Cosa sto leggendo.

 Ciao a tutti, siete tornati nel mondo di Cry.
Oggi vi parlo delle mie ultime, e magrissime, letture. Purtroppo nonostante avessi un po' di tempo in più non sono riuscita a leggere quasi per niente. Spero di riprendermi la prossima settimana.

Cosa ho appena letto:

Questa settimana ho letto veramente poco, talmente poco che un libro di 151 pagine mi è durato ben sette giorni... :-(
Per questo motivo questo post sarà un po' scarno questa volta. Il libro che ho letto è Solo Flora di Stefania Bertola e a dire il vero non ne ho ancora bene un idea precisa, non pensate che io sia matta ma, a volte mi capita di finire un libro e non capire bene se mi è piaciuto o meno. Rimango confusa.
So che non è normale ma a me succede qualche volta, nei prossimi giorni sicuramente ne elaborerò un'idea più precisa.

Cosa sto leggendo:
 

Sarete stufi di vedere Gli occhi neri di Susan ma non l'ho ancora finito, sempre per il motivo che lo sto leggendo in contemporanea ad altri libri più sottili e leggeri. Comunque sono a metà e spero di terminarlo a breve anche perché voglio vedere come finisce questa intricata storia.
In contemporanea sto leggendo Volevo essere una gatta morta di Chiara Moscardelli. In realtà avevo in mente di leggere I dannati di Malva di Licia Troisi, ma alla fine ho optato per questa lettura che mi sembra più leggera e divertente. Vi saprò dire non appena avrò letto almeno qualche capitolo, visto che sono appena alle primissime pagine.

Cosa leggerò:

Ecco, mi risulta sempre difficile rispondere a questa domanda perché io scelgo le mie letture sul momento quindi le mie scelte non sono mai sicure al 100% .
Nonostante questo provo a citare nuovamente I dannati di Malva ma ci aggiungo anche Il parrucchiere di Auschwitz di Eric Paradisi come seconda scelta. Vedremo sul momento quale libro m'ispirerà di più.

Scusate la mia confusione ma davvero scegliere le letture prima non fa per me. Ora che siete informatissimi sulle mie letture fatemi sapere quali sono le vostre. Ci leggiamo domani con un nuovo post de I miei consigli.

Un bacione da Cry.

2 commenti:

  1. Ciao Cry! Anche a me ogni tanto succede di non riuscire subito ad inquadrare un libro, penso sia normale :) in ogni caso Solo Flora continua ad incuriosirmi, l'ho messo in lista. E continuo a volere Gli occhi neri di Susan, non so perché ma quel libro ha proprio qualcosa che mi attira!
    P.S il font in azzurro/turchese è un po' difficile da leggere sullo sfondo rosa, prova con un colore più scuro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio Seli, ne farò tesoro.
      In quanto a Gli occhi neri di Susan arrivata a metà devo dire che mi ha preso parecchio e ora voglio proprio vedere chi è l'assassino perché è un tormento non riuscire a capirlo. Solo Flora boh... è stata una lettura carina ma niente di che a mio parere, comunque penso che lo leggerai volentieri, intanto è molto breve.
      :-)

      Elimina