martedì 3 gennaio 2023

Recensione Il killer di Natale.

 


Buongiorno amici lettori, come state?
Oggi vi porto la recensione di un libro davvero interessante:


Titolo: Il killer di Natale
Autrice: Alex Pine
Casa Editrice: Newton compton editori 
Genere: Thriller/ giallo natalizio
Prezzo: € 9,90
Pagine: 320
Voto: 

Recensione:


Questo libro è stata una graditissima sorpresa che mi è arrivata per Natale.
È un thriller/giallo, un genere che mi piace molto ma che leggo di rado.
Quindi sono felice di aver colto l'occasione delle feste per leggerlo, ne sono rimasta pienamente soddisfatta.

La storia è intrigante e piena di colpi di scena che incollano il lettore alla pagine.
Più leggevo e più ero ansiosa di scoprire chi fosse l'assassino.
L'autore è stato molto bravo a non lasciare mai troppi indizi ed io, praticamente, sono arrivata quasi fino all'ultimo, senza capire l'identità dell'assassino.
Una storia assolutamente originale e per nulla scontata o banale.

Ho apprezzato tantissimo il protagonista che risulta un uomo dalla mente acuta e veloce.
Ha un carisma molto notevole che affascina e rende subito simpatico il personaggio.

Sono rimasta molto coinvolta dalla storia personale del protagonista e della moglie.
Il tutto dà vita ad un libro interessante e coinvolgente, che si legge in poco tempo grazie, anche, allo stile scorrevole e leggero dell'autore.

Insomma, proprio una bella lettura che mi ha sorpeso e appassionato.

Bene amici, per oggi è  tutto. La Cry vi manda un bacione e vi dà appuntamento ad un prossimo post. 😘

Nessun commento:

Posta un commento