mercoledì 11 gennaio 2023

WWW Wednesday.

 


Buongiorno amici lettori, come state?
Spero tutto bene. Si inizia, anche quest'anno, con un recap delle mie ultime letture, siete curiosi?
Andiamo a vedere allora.

Cosa ho letto:


Ho letto queste due meravigliose raccolte di racconti, leggende e curiosità, rispettivamente sul Natale e sulla Befana.
Li ho adorati entrambi.


Sono poi passata a queste due piccole perle.
Il pupazzo di neve è davvero carinissimo, un libro illustrato che diverte e  incanta allo stesso tempo.

Una dolce sorpresa al Cat cafè è una dolcissima storia natalizia raccontata da una piccola e caparbia gattina.
Molto carino e leggero.

Cosa sto leggendo:


Adesso sto leggendo questi due perché, almeno per quanto mi riguarda, è ancora presto per lasciare andare le feste!
Mi stanno incuriosendo entrambi, pur essendo ancora all'inizio. Vedremo più avanti se mi piaceranno o meno.

Cosa leggerò:


Dopo tutti gli altri leggerò questo.
Ho già amato il film ed ora voglio vedere se il libro è tanto diverso oppure no.
Questa edizione è bellissima secondo me.

Bene amici, per oggi è tutto.
Ci vediamo venerdì con qualche segnalazione.
Bacioni dalla vostra Cry ❤






Nessun commento:

Posta un commento