mercoledì 25 gennaio 2023

WWW Wednesday.


Buongiorno amici lettori, come state?
Oggi è tempo del Www wednesday, rubrica in cui vi tengo aggiornati sulle mie letture.
Andiamo quindi a vedere quali sono.

Cosa ho letto:


Con Audible ho ascoltato Una storia di fantasmi ma...sinceramente non mi è piaciuto più di tanto, l'ho trovato davvero troppo lento ed insipido. Peccato.

Cena con delitto al castello di Balmoral, invece, mi è piaciuto molto, ma molto di più.
Unica pecca, come ho già detto nella recensione, il finale.



Anche in questo caso, il libro non è dei migliori. Si tratta di una lettura molto piacevole ma, non tutte le fiabe sono interessanti e belle.
Nonostante questo sono felice di aver fatto questa lettura ed aver quindi conosciuto alcune fiabe finlandesi che, ammetto, non conoscevo affatto.

Cosa sto leggendo:



Ho amato moltissimo il film per cui non potevo resistere trovandomi davanti il libro, per giunta illustrato.



Su queste due letture non posso ancora sbilanciarmi, le ho appena iniziate.

Cosa leggerò:


In onore del Giorno della memoria, farò questa lettura, ne approfitto per dirvi che, su Instagram, potrete aggiungervi alla mia challenge #giornodellamemoria la quale consiste nel fare una lettura che abbia questa tematica.
Il 27 si dovrà quindi postare su Instagram le impressioni sulla lettura scelta taggando me @ilmondodicry_ e inserendo #giornodellamemoria spero che partecipiate in tanti.

Bene amici, per oggi è tutto.
Vi mando un bacione e vi auguro buone letture.











 

Nessun commento:

Posta un commento