lunedì 3 ottobre 2016

TBR

Ciao lettori!
Come state? Io ottimamente, ho recuperato un po' con le letture nel fine settimana quindi mi posso ritenere soddisfatta.
Voi come avete passato il week end?
Oggi voglio parlarvi della mia TBR di ottobre.
Purtroppo la scorsa TBR non è andata come doveva a causa dei troppi impegni e sono riuscita a leggere solo 2 dei 5 libri che avevo scelto per il mese di settembre... malissimo direi.
Per fortuna ho fatto alcune letture extra e alla fine me la sono cavata con 5 letture complessive, che sono sempre poco per i miei canoni ma almeno ho letto più di un libro ed è già tanto in questo periodo.
Comunque sia, spero di riuscire a leggere almeno i 5 libri che mi sono scelta per il mese di ottobre e poi, se riesco a fare qualche lettura in più, sarò ancora più contenta.
Ecco quindi la mia TBR di ottobre:
Ho già iniziato Harry Potter e la maledizione dell'erede perché non stavo più nella pelle dalla voglia di leggerlo!
Poi ho scelto Magico, spin-off della serie Prodigium, 9000 giorni e una sola notte che mi è stato prestato da una cara amica, Dimenticare uno stronzo che più che un libro è un manuale divertentissimo ma anche utile e Il grande ascensore di cristallo che muoio dalla voglia di leggere avendo amato alla follia La fabbrica di cioccolato.
Queste sono le letture che vorrei riuscire a fare nel corso del mese, mi sono tenuta bassa proprio perché lavorando ho decisamente meno tempo da dedicare alla lettura...che dire, speriamo di riuscire a portarle a termine almeno stavolta!

Bene lettori, mi raccomando fatemi sapere qual'è la vostra TBR per il mese di ottobre, se avete già letto qualcuno di questi libri o se volete saperne di più.
Ora scappo perché ho una voglia pazza di tuffarmi nuovamente nel magico mondo di Hogwarts e vedere come vanno a finire le avventure di Albus e Scorpius. 
A domani lettori. Un bacione!

5 commenti:

  1. Novemila giorni e una sola notte ce l'ho anche io e non vedo l'ora di leggerlo :) sono curiosa di sapere cosa ne pensi di HP!
    Io non amo fare TBR in anticipo perché tanto so che finirei per non seguirle, ma questo mese leggerò sicuramente La casa dei bambini speciali di Miss Peregrine, il terzo volume di Calendar Girl che mi è arrivato ieri a sorpresa e Il mago di Oz per la challenge di ottobre :) se riesco ci vorrei infilare anche l'ultimo volume di Shadowhunters, ma è un bel mattone e dubito di riuscire a leggere tutto ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Posso dire che ho finito HP ed è davvero bellissimo, mi è piaciuto tanto anche se cambiano un po' di cose, questo libro ha decisamente una svolta più matura rispetto ai precedenti.
      Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi di Miss Peregrine e del Mago di Oz.
      Buona lettura cara Seli! :-)

      Elimina
  2. Ola :),
    Com'è il nuovo libro di Harry Potter, presumo che ormai l'hai finito XD,
    Alla prossima ;)

    RispondiElimina