sabato 24 settembre 2016

Le 5 cose che...

Ciao lettori, come state? Io abbastanza bene, fortunatamente riesco a leggere abbastanza e sono piuttosto soddisfatta anche se sono leggermente indietro con la mia TBR del mese...ma vabbè.
Come sempre partecipo alla bellissima rubrica 5 cose che... perché ci propongono sempre temi divertenti. Non potevo proprio mancare all'appuntamento per cui cominciamo subito.




5 POSTI CHE VORREI ASSOLUTAMENTE VEDERE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA



Il primo luogo che vorrei vedere è sicuramente l'Alaska, un paradiso incontaminato dove regnano i ghiacci. Guardate che posti lettori e ditemi se non vorreste toccare con mano quell'acqua limpida, perdervi con lo sguardo rivolto alle montagne innevate e respirare l'aria fredda e pura.


Un altro luogo che mi ha sempre affascinata tantissimo è l'Amazzonia. Non mi perdo un solo documentario alla tv, è la mia passione. Mi piace il pensiero di essere circondata da tutto quel verde, mi piacerebbe poter osservare gli animali più belli e colorati del mondo nel loro habitat naturale. Insomma il mio sogno sarebbe fare la "selvaggia" in tutto e per tutto :-)


 

Penso che più o meno la maggior parte delle persone prima o poi vorrebbero fare un viaggio in Australia e io sono proprio fra questi. In particolare mi piacerebbe vedere da vicino la Barriera corallina australiana, deve essere un incanto vero e proprio.


Lo ammetto: mi sono innamorata a prima vista di questa immagine davvero suggestiva. Non sapevo nemmeno cosa fosse ne dove si trovasse, quindi mi sono informata ed ho scoperto che quel tunnel bellissimo fatto di fiori è il Wisteria Tunnel e si trova in Giappone. Non potrei immaginare luogo più bello e "incantato" dove fare le mie letture, riposare o semplicemente respirare e pensare con calma...un sogno lettori miei!


Ultimo luogo che vorrei vedere almeno una volta nella vita è San Francisco, con le sue luci, i suoi colori, la sua caotica popolazione. Insomma guardate questa immagine e ditemi che non sognate di sporgervi da quell'immenso ponte e lasciarsi conquistare dal luccichio della città. Mi ispira un sacco di romanticismo questa foto.

Bene amici lettori, con questo è tutto, ora conoscete le mie 5 mete della vita. Ma sono curiosa e vorrei conoscere anche le vostre. :-)
A domani cari lettori e followers con un nuovissimo post sempre su Il mondo di Cry.

21 commenti:

  1. Evviva! Anche tu l'Alaska!! Meravigliosa!!

    Silvia di controletture.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, la adoro, mi sembra un luogo incontaminato dove recuperare le forze e pensare in tutta pace.

      Elimina
  2. Bellissime le tue mete *_* Sarebbe bellissimo visitare l'Australia!
    Se ti va qui trovi i miei 5 http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/09/5-cose-che-5-posti-che-vorrei-vistare.html

    RispondiElimina
  3. Wow quanto mi piacerebbe visitare tutti questi posti meravigliosi *_*

    RispondiElimina
  4. Ciao! Il Wisteria Tunnel, stupendo davvero *_* Anche io vorrei perdermi e rilassarmi in quel tunnel di fiori!

    RispondiElimina
  5. Ciao sono una nuova iscritta ♡ Il Wisteria tunnel *_* che meraviglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e ben arrivata :-) sono felice di averti come lettrice.
      Il Wisteria è davvero un paradiso.

      Elimina
  6. Ciao sono una nuova iscritta ♡ Il Wisteria tunnel *_* che meraviglia

    RispondiElimina
  7. Ola :),
    non conoscevo il wisteria tunnel devo dire che è molto suggestivo, a me piacerebbe vedere la savana africana, passione dovuta a leggere i libri di wilbur smith,
    Alla prossima ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :-)
      Anche a me piacerebbe vedere la savana anche se ho un po' paura dei leoni...ma allo stesso tempo adorerei poterli guardare da vicino.
      meraviglioso.

      Elimina
  8. Ma quanti bei posti? Soprattutto l' Alaska... Amo il Giappone, e non ero proprio a conoscenza di quel meraviglioso Tunnel XD... Voglio andare in Giappone XD...
    A presto,
    Ella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ella!
      quel tunnel è davvero meraviglioso e sembra il posto ideale per trovare la pace e lasciarsi incantare dal profumo dei fiori e dalla bellezza dei colori.
      L'Alaska è il mio sogno.

      Elimina
  9. Chai bei posti! Quando ero piccola e guardavo il cartone animato di Georgie, avrei tanto voluto andare a vivere in Australia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica!
      L'Australia è da sempre una meta molto ambita da tutti. Come ho detto vorrei vedere la barriera corallina che deve essere bellissima.

      Elimina
  10. Wow, hai scelto posti bellissimi! Il Wisteria Tunnel è magico *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Anche io sono rimasta incantata da quel tunnel paradisiaco:-)

      Elimina