lunedì 19 settembre 2016

Cosa sto leggendo.

Ciao amici lettori, come state? Io meglio, ho letto poco ma in questi ultimi giorni sto recuperando qualcosina ;-) 
diamo un occhiata assieme alle mie ultimissime letture.

Cosa ho letto:


Ho letto 4 fumetti di Dylan Dog portandomi decisamente avanti con gli arretrati, tutte storie davvero da brrrrrivido!
Infine sono riuscita a leggere tre libri: Il mio cuore e altri buchi neri consigliatomi da Seli di Ombre Angeliche, The Familiar- Il segreto della corona che è il secondo volume della trilogia, non mi resta che leggere il terzo e ultimo volume per finire anche questa serie iniziata diversi anni fa, e Un amore di marito che è stata una lettura molto leggera e divertente.

Cosa sto leggendo:


Mi sono tuffata a capofitto nella lettura di Ogni giorno per sempre che mi ha ispirato sa subito. Sono ormai a metà e devo ammettere che mi sta davvero piacendo tanto. Sicuramente ne avrete notizie a breve con una bella recensione.
Da un bel mesetto, tra un libro e l'altro, sto leggendo le varie storie contenute in Il libro delle storie di fantasmi. Ci sono storie che mi hanno colpita più di altre e non vedo l'ora di parlarvene per bene in una recensione specifica. Peccato che mi mancano ancora poche storie e poi l'ho concluso, vorrei durasse in eterno perché amo troppo le storie da brivido!

Cosa leggerò:

Sono quasi sicura che leggerò The Familiars- Il cerchio degli eroi perché sono curiosissima di vedere come finisce la storia di Aldwyn, Skylar e Gilbert. 
E poi devo proprio restituire questo libro alla mia collega che me lo ha gentilmente prestato.

Bene amici lettori, ora che siete bene informati sulle mie letture ditemi qualcosa sulle vostre.
Fatemi sapere se avete letto o conoscete qualcuno dei libri o fumetti che ho citato.
Un bacione e ci vediamo domani con i miei consigli librosi.
:-)


4 commenti:

  1. Spero che Il mio cuore e altri buchi neri ti sia piaciuto ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Presto posterò una recensione proprio di quel libro, ti anticipo che ti sono molto grata del consiglio, come sempre mi hai consigliato un libro stupendo! Grazie mille.
      a presto:-)

      Elimina
  2. Il mio cuore e altri buchi neri mi incuriosisce da tanto, mi piacerebbe leggere la tua recensione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely!
      Dovrai aspettare ancora qualche giorno, conto di postarla entro fine settimana :-)

      Elimina