sabato 17 settembre 2016

Le 5 cose che...


5 personaggi che vorrei incontrare nella realtà.

1) Jacob Black, mi è sempre piaciuto da morire l'attore che lo interpreta...Insomma fanciulle, avete visto che fisico???
Non aggiungo altro.
Risultati immagini per jacob black fisico

2) Hazel Grace e Augustus Water di Colpa delle stelle.
Sono due personaggi che mi hanno emozionata tantissimo e mi hanno fatto sognare l'amore, quello vero, quello autentico, quello che va oltre tutto, anche oltre la morte. Mi ha fatto capire che non importa se una cosa la si vive per poco, l'importante è viverla.
Risultati immagini per hazel grace
3) Per le serie tv cito Spartacus sangue e sabbia, per la precisione gli attori che interpretano rispettivamente Tiberio, Giulio Cesare e Spartacus. Uno più bello dell'altro!
Risultati immagini per Christian Antidormi
Tiberio

Risultati immagini per Todd Lasance

Giulio Cesare

Risultati immagini per andy whitfield spartacus

Spartacus

4) Dubhe, eroina delle Guerre del Mondo Emerso, è da sempre il mio personaggio femminile preferito per la sua forza, determinazione e freddezza. Vorrei esistesse davvero.
Risultati immagini per dubhe mondo emerso

Mi sono accorta che in realtà sono già andata fuori di due personaggi ma proprio non so decidermi, questi sono i personaggi che vorrei conoscere nella realtà. Beh, per quanto riguarda la serie tv Spartacus sangue e sabbia più che piacermi i personaggi in se per se mi piacciono gli attori da morire.
Prendete per buone le mie risposte anche se sono più di 5 personaggi. :-)

Bene amici lettori, per oggi vi saluto e vi do appuntamento a domani con un nuovissimo post.
Bacioni dalla vostra Cry di Il mondo di Cry.

14 commenti:

  1. Ciao Cry sono assolutamente d'accordo su Hazel e Augustus condivido ogni parola ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao :) Hazel e Augustus *-* scelta fantastica. Mi sono iscritta ai lettori, se vuoi ricambiare il mio blog è https://unmondofattodilibri.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ben arrivata cara Vale! Ricambio con molto piacere :-) A presto.

      Elimina
  3. Io faccio parte del team Edward e Jacob, pur avendo un fisico da paura, proprio non mi piace. Spartacus mi piacerebbe incontrarlo più che per l'aspetto (è un bel vedere e non si discute) per l'epoca in cui è vissuto perché è uno dei periodi storici che più mi affascina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Beh, anche Edward è un bel vedere! :-)
      Spartacus mi ha preso moltissimo e devo dire che ne sono rimasta affascinata.
      A presto.

      Elimina
  4. Ciao! Concordo con Erica Libri al caffè per quanto riguarda Spartacus..adoro il periodo in cui è vissuto e leggo spesso libri di storia e vita quotidiana romana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :-)
      Io non sono un amante dei libri storici ma ammetto che mi è piaciuta moltissimo la serie e se mi capiterà di leggere qualcosa che tratti lo stesso periodo storico lo leggerò di sicuro.

      Elimina
  5. Ciao!! Già, è stato veramente difficile sceglierne solo 5!
    Io come personaggio ho sempre tifato per Edward ma Jacob ha il suo perché ahahaha

    RispondiElimina
  6. Dubhe! 😍
    Non ne abbiamo personaggi in comune.. Però condivido Dubhe. É piaciuta tantissimo a me. Ma Nihal di più. Non so se hai letto le cronache del mondo emerso!
    Ti lascio il link del mio post!
    http://ilrumore-dellepagine.blogspot.it/2016/09/5-cose-che-6-5-personaggi-che-vorrei.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) Ho letto e amato tutte e tre le serie del Mondo Emerso e ho ammirato una ad una le tre eroine ma Dubhe ha un posto speciale nel mio cuore ;-) Vado subito a vedere le tue risposte.

      Elimina
  7. Hazel e Augustus sono la tenerezza fatta a persona *^*

    RispondiElimina