lunedì 8 agosto 2016

Cosa sto leggendo.

Ma ciao lettori, come state?
Io così così, ultimamente leggo pochissimo e non è da me...sarà il caldo, sarà la pigrizia ma ho passato un paio di giorni senza nemmeno aprire un libro, ma dico io, nemmeno la voglia di leggere una pagina!!! AAAAARGHHH!!!
Così ho pensato di buttarmi un po' sui fumetti, visto che ne ho diversi da smaltire.
Questa settimana dovrei, e dico dovrei, avere un po' più di tempo e spero di finire almeno uno dei due libri che ho iniziato.

Cosa ho appena letto:


Finalmente sono riuscita a finire Gli occhi neri di Susan!!! Vittoria!
Non vedevo l'ora di scoprire chi è il colpevole e ora sono soddisfatta.
Presto troverete la recensione di questo bellissimo libro.
Ho smaltito un po' di fumetti, dalla foto potete vedere l'ultimo numero di Morgan Lost, Dylan Dog color fest e il primo e secondo volumetto di una nuova serie composta da mini storie sempre dedicate a Dylan. Purtroppo ne ho ammucchiati così tanti negli ultimi tempi che come minimo devo leggerne altri cinque per portarmi al pari con le prossime uscite. Ma io non mollo e prima o poi ce la farò. :-)

Cosa sto leggendo:


Sono solo alle prime pagine di Volevo essere una gatta morta e, per il momento, è una lettura divertente ed ironica che non vedo l'ora di leggere in santa pace fino alla fine...spero solo di averne il tempo materiale! Penso che per il momento non inizierò un altro libro in contemporanea ma bensì leggerò qualche altro fumetto come lettura alternativa da fare alla sera prima di andare a dormire.

Cosa leggerò:

Beh, non so quanto convenga lasciarvi dei titoli visto che, alla fine, non ho letto nemmeno un libro di quelli che mi ero prefissata in questa rubrica, per cui mi lascio il tempo di scegliere sul momento questa volta visto che mi è arrivato qualche libro nuovo che vorrei leggere subitissimo e di cui vi parlerò presto.

Bene, adesso che siete super informati sulle mie letture potete dormire sereni. ;-)
fatemi sapere quali sono le vostre e se succede anche a voi di non avere voglia di leggere o se sono la sola :-(
Ci leggiamo domani con un nuovo post de I miei consigli.

Un bacione da Cry.

4 commenti:

  1. Ciao Cristiana, com'è gli occhi neri di Susanna?? Vale la pena leggerlo??
    Ella
    P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :-) Io l'ho trovato molto interessante nella seconda parte, non vedevo l'ora di scoprire chi era l'assassino :-)

      Elimina
  2. Ciao! Un mio amico una volta mi fece leggere Dylan Dog, ma non è proprio il mio genere... Non l'ho capito molto, ed è un peccato perchè ci speravo molto :(
    In compenso vado matta per le letture ironiche e divertenti, quindi il libro potrebbe interessarmi *^*
    Bellissimo blog, by the way :D
    Se ti va di passare nel mio, questo è il link -> http://bookishbrains.blogspot.it/
    A presto ^^
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :-) passo molto volentieri dal tuo blog :-)
      In quanto a Dylan Dog è un vero peccato che non ti sia piaciuto...forse puoi provare con Morgan Lost, in fondo hanno lo stesso "papà".
      :-)

      Elimina