lunedì 29 agosto 2016

Cosa sto leggendo.

Ma ciao lettori, come state? Io un po' stanchina oggi ma tutto sommato sto bene.
Oggi, come ogni lunedì vi faccio vedere le mie letture.


Cosa ho appena letto:

Anche questa settimana sono riuscita a leggere due volumi di Dylan Dog e un Topolino che avevo in arretrato. Per quanto riguarda i libri, per la collana Piccoli Brividi ho letto Il fantasma della porta accanto e, un romanzo davvero bello: Il parrucchiere di Auschwitz. Di questo prossimamente avrete una recensione.

Cosa sto leggendo:

Ho tanto sentito parlare Seli del blog Ombre angeliche, di questo libro che non potevo aspettare oltre e ho deciso di leggere Il mio cuore e altri buchi neri. Sono curiosissima di vedere se anche a me piacerà tanto quanto è piaciuto a lei. L'ho iniziato solo stamattina quindi non mi posso sbilanciare più di tanto, ne saprete di più nei prossimi giorni.
In contemporanea sto leggendo ancora Storie di fanatasmi. Non so quanto mi durerà questa lettura visto che leggo una sola storia al giorno, comunque sono rimasta colpita da un paio di storie. Vi parlerò in seguito anche di questo.
Alla sera, prima di andare a letto mi leggo un po' di Dylan Dog, come potete vedere si tratta del maxi librone con tre storie complete.

Cosa leggerò:

Eh lettori, ormai lo sapete che non riesco proprio a decidermi prima su cosa leggerò di volta in volta pe cui passo anche oggi questa parte. Scusate.

Ci leggiamo domani con un nuovo post de I miei consigli.

Un bacione da Cry.

6 commenti:

  1. Oggi ho terminato "Il problema è che ti amo", romanzo della Armentrout. Buonasera, cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima!
      é bello come libro? la Armentrout mi piace ma di suo ho letto solo la serie Lux e Ti aspettavo dove però si è è firmata con un altro nome.

      Elimina
  2. Spero tanto che la Warga ti piaccia, è un libro abbastanza tranquillo, ma è riuscito a colpirmi... aspetto di sapere che ne pensi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Per il momento non mi sono ancora fatta bene un idea perché sono all'inizio. Posso dirti che lo stile dell'autrice mi sta piacendo, è molto scorrevole. Non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia. Non appena l'avrò terminato ti farò sapere la mia idea :-)

      Elimina
  3. Hai proprio una grande passione per Dylan Dog :)

    RispondiElimina