venerdì 1 maggio 2020

5 cose che...

Buongiorno amici lettori e buon 1° maggio!
Oggi ho in programma solo relax e letture quindi sarà un'ottima giornata...o almeno spero.
Essendo venerdì, partecipo anche io alla rubrica 5 cose che... nonostante il tema potrebbe risultare ripetitivo visto che vi avevo già elencato le mie letture primaverili assieme alla bella Seli di Ombre Angeliche .
Beh, spero di non annoiarvi troppo...
Iniziamo!

5 libri della mia TBR primaverile

Tutte le volte che ho scritto ti amoP.S. Ti amo ancoraTua per sempre, Lara Jean

Eh si, lo so che non sono un tipo romantico e nelle mie recensioni non trovate quasi mai libri rosa ma... questa trilogia mi incuriosisce un sacco visto che ho amato i primi due film che ho trovato su Netflix.
Sto attualmente leggendo il primo libro e lo sto adorando.

La profezia di mezzanotteL'eredità di mezzanotte

Sinceramente, non vi ispirano la primavera queste cover?
A me si per cui ho deciso di leggerli nel corso di questa strana primavera. Spero davvero che mi piacciano perché ho alte aspettative.

Bene amici cari, spero che il post vi sia piaciuto, fatemi sapere se avete letto questi libri e cosa ne pensate (senza fare spoiler vi prego!).
Buona giornata, fate belle letture e riposatevi.
Un abbraccio virtuale dalla vostra Cry 💖

14 commenti:

  1. Che belle scelte! Anch’io credo che leggerò il primo libro che hai indicato

    RispondiElimina
  2. La profezia di Mezzanotte, così come L'eredità di Mezzanotte, ha davvero una copertina bellissima e sembra essere molto interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ammetto di essermi fatta incantare dalle copertine a primo occhio, sono spettacolari.
      Anche la trama però è parecchio intrigante.
      ;)

      Elimina
  3. Tutte le volte che go scritto ti amo l'ho letto ma non ho proseguito la lettura della trilogia. Ho letto anche La profezia di mezzanotte e anche qui non sono andata avanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Non sei andata avanti perché non ti sono piaciuti?
      ;)

      Elimina
  4. Ho letto anch'io la trilogia di Jenny Han con l'uscita del primo film e le ho trovate delle letture molto carine e leggere ; )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, mi ispirano molta leggerezza e freschezza per questo le trovo adatte alla primavera.
      ;)

      Elimina
  5. Gli ultimi due mi ispirano molto dai titoli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tanto che siano due bei libri, ci spero tantissimo ;)

      Elimina
  6. Ciao! E' da tantissimo che vorrei leggere questa trilogia... spero in estate di riuscire a recuperarla! :) E voglio sapere il tuo parere alla fine di tutti e tre i libri!


    Se ti va di passare, ti lascio le mie scelte! :) https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2020/05/5-cose-che.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Passerò molto volentieri da te ;)
      Per quanto riguarda la trilogia della Han penso avrai prestissimo un mio parere perché conto di leggere tutti e tre i libri tra maggio e inizio giugno.
      ;) Un abbraccio

      Elimina
  7. Ciao!! Belle davvero le copertine de La profezia di Mezzanotte e L'eredità di Mezzanotte! Avevo adocchiato la serie di Jenny Han, ultimamente mi sono un po' allontanata del genere "romance" ma se anche tu vorresti dargli una possibilità, quasi quasi... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gioia non posso fare a meno di consigliarti la trilogia della Han perché si sta rivelando meravigliosa!!!
      Un abbraccio ;)

      Elimina