venerdì 15 maggio 2020

5 cose che...

Buongiorno amici lettori e buon venerdì.
Come state?
Oggi si partecipa, come sempre, alla rubrica:


5 serie tv tratte da libri

Amazon.it | Riverdale S2 [Edizione: Regno Unito]: Acquista in DVD ...

Pochi sanno che la serie tv Riverdale in realtà è tratta da una serie di fumetti (che non ho mai letto) e quindi eccola in questo elenco.

Le terrificanti avventure di Sabrina Episodi Stagione 2

Anche per questa serie tv dico la stessa cosa che ho detto sopra, è tratta da una serie di fumetti.

Amazon.it | Merlin: The Complete Collection (27 Dvd) [Edizione ...

Beh, tutti conosciamo la storia di Re Artù e il mito di Merlino no?
Adoro!

GAME OF THRONES - IL TRONO DI SPADE - STREAMING HD

Quasi tutti sanno che questa serie tv è stata tratta dalla lunghissima serie libresca omonima.

The Outsider - Serie TV (2020)

Eh si, anche questa serie è tratta da un libro (che devo ancora leggere) del mitico King.

Bene amici, penso di avervi detto tutto, ora vi auguro un buon fine settimana e vi mando un bacione enorme 💖💖💖

12 commenti:

  1. Sabrina la amo. ❤️ E i fumetti sono spettacolari!!! Riverdale mi piaceva nelle prime staging, ora è un grande ni 🙄 Merlin carinissima. GOT era una delle mie serie preferite, prima dell'ultima stagione. 😒

    Se ti va passa da me 🙃
    https://lamiavitainlibriemusica.blogspot.com/2020/05/5-cose-che17-5-serie-tv-tratte-dai-libri.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Sul trono di spade sono d'accordo con te, l'ultima stagione è stata uno sconvolgimento totale!
      Passo da te volentieri.
      ;)

      Elimina
  2. riverdale mi sono fermata a metà della seconda stagione >.< la prima mi era piaciuta molto ma poi per me è diventato di un trash allucinante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Riverdale è molto trash e ti do ragione sul fatto che la prima stagione sia la migliore, tuttavia lo seguo ancora con passione ;)

      Elimina
  3. Che bello "Merlin"!
    Abbiamo in comune "Il trono di spade" :)
    Ti lascio il link al mio post se ti va di passare: https://unabuonalettura.blogspot.com/2020/05/5-cose-che-38-5-serie-tv-tratte-da-libri.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Il trono di spade mi sa che lo abbiamo citato tutti ;)
      Passo volentieri da te ;)

      Elimina
  4. Credo che Merlin alla sua uscita abbia riportato una grossa fetta di pubblico ad interessarsi improvvisamente ai libri arturiani ;) Di Riverdale sarei curiosa di leggere i fumetti prima o poi, magari la nuova versione, dai commenti sembra che abbiano uno sviluppo più organico della serie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Merlin è davvero stupendo!
      Riverdale ha spaccato un po' il pubblico: c'è chi lo ama e chi lo odia...io sinceramente lo amo nonostante sia terribilmente trash.
      ;)

      Elimina
  5. Con Riverdale ho mollato alla seconda stagione, non ce l'ho proprio fatta. Però mi hai ricordato che prima o poi dovrò finire la saga di Martin, la trovo un po' pallosa ma comunque valida :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Non vedo l'ora di sapere cosa ne penserai dei finale della saga di Martin.
      Un abbraccio ;)

      Elimina
  6. Ciao!! Tra quelle che hai citato ho seguito e amato Game of thrones, mia sorella ha letto tutti i libri...chissà se io ci riuscirò mai ^^'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Non credo che leggerò mai i libri ma la serie l'ho amata tantissimo ;)

      Elimina